Una persona trova un pezzo di termometro nel panino di McDonald’s e quel che fa arrabbiare di più è ciò che succede dopo.

Trova un pezzo di termometro nel panino di McDonald's, come è successo
Un menù di McDonald’s (Foto Canva – Ricettasprint.it)

Trova un pezzo di termometro nel panino di McDonald’s e la cosa suscita grande scandalo. Ma non solo per quello che è un episodio che mai e poi mai dovrebbe capitare, ma anche e soprattutto per quello che è accaduto dopo. Godersi un bel pasto fuori rappresenta un qualcosa di piacevole ed è tra le attività più belle che possiamo compiere nel corso di una giornata. Se però va a finire così…

La situazione narrata riferisce di una persona che trova un pezzo di termometro nel panino di McDonald’s. Una circostanza del genere può assai facilmente rappresentate un potenziale rischio per la salute, perché ingoiare un corpo estraneo presente nel cibo e che mai avrebbe dovuto trovarsi lì potrebbe portare al verificarsi di conseguenze facilmente immaginabili da tutti. E poi resta da vedere se e quanto disinfettato fosse quell’oggetto. Fatto sta che è accaduto qualcosa di anche peggiore, addirittura.

Trova un pezzo di termometro nel panino di McDonald’s, cosa succede dopo

Trova un pezzo di termometro nel panino di McDonald's, come è successo
Il logo di McDonald’s (Foto Canva – Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dieta del pollo, quanti kg si perdono e perché conviene

La vicenda è successa negli Stati Uniti ad un uomo che si stava concedendo un McChicken in compagnia della sua fidanzata. Nel panino di McDonald’s, uno dei più noti presenti nella linea offerta dalla nota catena di fast food, questa persona ha trovato una asta di metallo appuntita. Cosa che alcuni dipendenti di quel punto vendita hanno confermato essere un termometro da cucina comunemente utilizzato nei vari fast food.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ozempic e la pericolosa pratica per dimagrire, c’è una inchiesta in corso

La reazione del direttore di quel punto McDonald’s è da fare cadere le braccia: all’uomo infatti è stato offerto un buono da 15 dollari, oppure la possibilità di sostituire la propria ordinazione. L’uomo avrebbe dovuto scegliere tra queste due possibilità. Ovviamente invece la coppia ha scelto di adire le vie legali, come chiunque avrebbe fatto, data la gravità della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shrinkflation, famoso supermercato segnalerà con un bollino i prodotti coinvolti

Quel che è successo è assurdo