La+Prova+del+Cuoco%2C+scelto+il+futuro+di+Elisa+Isoardi%3A+%26%238220%3BLa+Rai+ha+deciso%26%238221%3B
ricettasprint
/prova-cuoco-futuro-elisa-isoardi/amp/
News

La Prova del Cuoco, scelto il futuro di Elisa Isoardi: “La Rai ha deciso”

C’è la decisione della Rai su futuro di Elisa Isoardi – FOTO: ricettasprint

A ‘La Prova del Cuoco’ nella prossima stagione ci sarà ancora Elisa Isoardi oppure no? La domanda ha già una risposta: l’azienda avrebbe preso posizione.

La fine dell’attuale stagione televisiva è ormai alle porte, ed anche Elisa Isoardi e ‘La Prova del Cuoco’ andranno in vacanza. L’ultima puntata della trasmissione culinaria di Rai 1 andrà in onda nei primissimi giorni di giugno, poi l’appuntamento sarà per il prossimo mese di settembre. Con una certezza ulteriore, oltre alla presenza del programma nel futuro palinsesto della televisione di Stato. E cioè che al timone ci sarà ancora la stessa Isoardi. L’azienda parrebbe infatti aver deciso per una riconferma. E questo nonostante un inizio non positivo, complice l’enorme e difficilissima sfida che il raccogliere l’eredità di Antonella Clerici avrebbe comportato per tutti, negli ultimi mesi ‘La Prova del Cuoco’ si è ripresa. Abbastanza da assicurarsi comunque una certa presenza di pubblico per la prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, spunta una nemica illustre: “Godo a vederla rosicare” – FOTO

Elisa Isoardi, ci sarà ancora lei a ‘La Prova del Cuoco’

La 36enne cuneese si è destreggiata bene tra mille difficoltà, uscendo abbastanza indenne da questo anno. Che ad un certo punto si è contraddistinto anche per il suo ormai celebre addio a Matteo Salvini. Ora insomma le cose sono tornate ad imboccare la giusta direzione. C’è maggiore fiducia per quella che sarà ‘La Prova del Cuoco’ 2019/2020. Ed anche in amore la Isoardi è tornata a sorridere, grazie ad Alessandro Di Paolo. Non è un mistero che i due si frequentino, e le paparazzate dei loro incontri lo testimoniano. Elisa è felice, del resto non ha comunque mai dato l’impressione di aver perso il buonumore.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi mostra una foto: “Inguardabile” scrivono i fan

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Un peccatuccio di gola da 50 kcal, mi preparo da sola le praline di tiramisù da mangiare con il cucchiaino

Un peccatuccio di gola da 50 kcal, mi preparo da sola le praline di tiramisù…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Non sapevo più che preparare per via della dieta ho escogitato i miglior cordon bleu di zucchine cotti al forno e non fritti

Non sapevo più che preparare per via della dieta ho escogitato i miglior cordon bleu…

4 ore ago
  • News

Fai attenzione alle confezioni del cibo spazzatura, fanno il lavaggio del cervello ai bambini

Ci sono diverse confezioni di prodotti nei supermercati che esercitano un effetto negativo. Il loro…

4 ore ago
  • Finger Food

Da quando sono a dieta preparo queste fantastiche chips di ceci, nessuno se ne accorge che non sono di patate se le divorano

Da quando sono a dieta preparo queste fantastiche chips di ceci, nessuno se ne accorge…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Se porti il pesce in tavola si lamentano tutti? Da oggi non più, così croccante e sfizioso sembra una cotoletta: lo metti anche nel panino

      Queste cotolette croccanti sono un'alternativa gustosa alle classiche polpette di carne, perfette…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Con le lenticchie preparo la cena per tutta la famiglia, mi hanno chiesto subito il bis

Per la scena di questa sera ho ben pensato di utilizzare le lenticchie che mi…

6 ore ago