elisa isoardi incidente
Elisa Isoardi, incidente live durante ‘La Prova del Cuoco’ (websource/archivio)

Durante la diretta del 6 febbraio de ‘La Prova del Cuoco’, c’è stato un incidente per la conduttrice Elisa Isoardi. Subito sono scattati i soccorsi medici.

Incidente per Elisa Isoardi durante la diretta de ‘La Prova del Cuoco‘ di oggi. La bella presentatrice originaria di Cuneo si è fatta male durante la preparazione di una pietanza. Durante la procedura che la vedeva intenta nello sminuzzare alcuni ortaggi, Elisa Isoardi si è tagliata ad un dito. Dal pollice sinistro è spuntata una lieve ferita, nulla di grave naturalmente. Però questo inconveniente è risultato alquanto antipatico. Ma tanta è la passione che la 36enne ex fidanzata del ministro Matteo Salvini ci mette, al punto che è andata avanti imperterrita. La diretta de ‘La Prova del Cuoco è andata avanti senza interruzioni di sorta. Anzi, la bella Elisa ne ha approfittato anche per fare dell’ironia. “Continuate, anche se mi sto dissanguando”. Poi all’arrivare della pubblicità si è fatta medicare, ed a scanso di equivoci ha proseguito la puntata indossando un guanto, tenendo per al coperto la ferita.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, dispetto alla Isoardi: “Andrei a cena con Salvini”

Elisa Isoardi, c’è un altro problema: la bilancia

Della Isoardi si è parlato anche per un altro ‘effetto collaterale’ legato a ‘La Prova del Cuoco’. Condurre la trasmissione la porta infatti a compiere degli inevitabili peccati di gola. Qualche giorno fa la bella cuneese ha ammesso di aver messo su all’incirca 5 chili da quando a settembre ha preso in pianta stabile le redini della trasmissione. La stessa cosa le era capitato pure negli anni passati, quando in due distinte circostanze fece da ‘supplente’ all’indisponibile Antonella Clerici. Sia anche con 5 chili in più, lei resta comunque molto bella oltre che tanto brava e professionale.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e la famosa foto con Salvini: “È stato un grande gesto d’amore”