La+Prova+del+Cuoco%2C+Elisa+Isoardi+comincia+con+questa+dedica+alla+Clerici+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/prova-cuoco-isoardi-inizia-dedica-clerici/amp/
News

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi comincia con questa dedica alla Clerici – FOTO

Via a ‘La Prova del Cuoco’, la Isoardi fa una dedica alla Clerici – FOTO: instagram

Parte la nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’, ed Elisa Isoardi debutta per il suo secondo anno alla conduzione ricordando l’ex padrona di casa, Antonella Clerici.

È partita la nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco‘, con Elisa Isoardi di nuovo alla conduzione. E con lei c’è una ‘spalla’ speciale. Si tratta del suo cagnolino Zenit, con il barboncino protagonista di una piccola parte dedicata a cosa cucinare ai nostri amici cani e gatti. A ‘Libero’, la 36enne originaria della provincia di Cuneo parla delle sensazioni provate. “Zenit è ciò che mi rende contenta, un esponente della Pet Therapy capace di mettermi calma e tranquillità. Contrariamente a quanto si pensa, parteciperà a ‘La Prova del Cuoco’ soltanto un paio di volte a settimane, nel pieno del suo rispetto. Gli animali non andrebbero mai costretti a fare qualcosa che va contro la loro natura. Zenit però mi segue sempre e quindi non lo metteremo mai sotto sforzo. Entrerà in studio quando vorrà”. L’idea di inserire il cagnolino in trasmissione è venuta proprio alla Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Dieta antitumorale, Caterina Balivo scatena le polemiche: “Ma che dici?”

La Prova del Cuoco, Zenit “necessario” per la Isoardi

“Ed è stata una sorta di necessità, mi serve averlo vicino. Già in passato avevo proposto di averlo con me in diretta, ma mi era sempre stato detto di no. Stavolta ci sono riuscita ad averlo. Se il cane è bene educato lo puoi portare ovunque. Ma quel che conta e che viene prima di tutto è il suo benessere. Se dovessi vederlo a disagio fermerei subito tutto”. La Isoardi rivela che Zenit è davvero una componente importante della sua vita. “Io e lui viviamo in simbiosi. Avere un animale domestico è un atto di altruismo, ed è normale che io anteponga il mio cagnolino a tutto il resto”. Nella rubrica destinata agli animali si parlerà di come riciclare in maniera adatta i nostri avanzi e di cosa cucinare ai nostri amici a quattro zampe. “In trasmissione abbiamo cambiato tante cose, ci sarà una gara come nelle altre edizioni, nel pieno rispetto di quel che è il retaggio passato”.

LEGGI ANCHE –> Consigli per dimagrire subito, le dritte dei nutrizionisti per il post-vacanze

“Un bacio ad Antonella Clerici”

Poi, parlando di come stanno andando le cose, Elisa Isoardi dice: “Voglio imparare dagli errori, conoscere i miei limiti e capire fino a che punto potermi spingere. Di sbagli ne ho fatti, ma ho avuto altrettante soddisfazioni. Come tutti. Vado a ‘Ballando con le Stelle’ anche per questo, sarà divertente e stimolante e proverò a dare il mio piccolo contributo. Magari in attesa di avere una prima serata, anche se è giusto che in quella fascia del palinsesto ci sia chi ha già tanta esperienza. Perché non è una cosa facile ed a me serve ancora tanto. Critiche nei miei confronti? Come diceva mia nonna, chi non sbaglia è chi non si mette in discussione”. Intanto su Instagram è spuntata questa dedica ad Antonella Clerici.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Con la torta Bertolina dimentico tutto il resto: è lei il dolce dell’autunno

La torta Bertolina è l'occasione per celebrare come si deve l'entrata dell'autunno: facilissima, ma piena…

2 ore ago
  • Finger Food

Ho rifatto i rustici leccesi sono venuti perfetti come gli originali

In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…

3 ore ago
  • Primo piatto

Pasta al forno della domenica, se fai così la teglia sparisce

Bastano un paio di modifiche alla ricetta classica per portare a tavola un primo piatto…

4 ore ago
  • News

Alessandro Borghese | avete mai visto la sua casa? È qui che torna sempre dopo 4 Ristoranti

Alessandro Borghese continua a essere protagonista indiscusso della scena: lo chef, dopo ogni puntata di…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Cordon bleu di vitello speciale, questo sa di frutta secca li stendi tutti stasera

Bastano un paio di ingredienti diversi dal solito per trasformare delle fette di vitello in…

7 ore ago
  • News

Tappeti in camera da letto questo è il posto giusto, cambia tutto l’ambiente

I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…

10 ore ago