Baraonda in casa Cracco? Rosa Fanti ha deciso di rivelare cosa sta succedendo in queste ore e giorni in casa senza lo chef insieme alla moglie e i loro figli. 

Carlo Cracco casa Rosa Fanti - RicettaSprint
Carlo Cracco casa Rosa Fanti – RicettaSprint

Il mondo della cucina negli anni ha fatto da sfondo al racconto di bellissime storie d’amore e quella della coppia Cracco – Fanti è una di quelle, un sentimento nato in cucina e che ancora oggi viene alimentato da sentimenti unici che vengo raccontati anche sui social.

LEGGI ANCHE -> Epidemia Listeria, la situazione di aggrava: si contano le vittime

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo una piccola confessione fatta proprio da Rosa Fanti, la quale ha deciso rivelare cosa succede in casa ogni volta che manca lo chef… la confessione della donna ha strappato un sorriso al web e a tutte le mamma (ma anche i papà) che un po’ si sono rivisti nella sua Instagram Stories.

La verità di Rosa Fanti sui social

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come anche Rosa Fanti si sia lasciata travolgere dal fascino dei social, seguendo anche quello ufficiale del marito Carlo Cracco, imparando a raccontarsi in prima persona tra lavoro e anche vita da mamma.

I fan, infatti, hanno così conosciuto parte del quotidiano dello chef con annesse vacanze, ma anche progetti, momenti intimi della famiglia Cracco, amici e non solo. La moglie dello chef stellato, in queste ore, ha deciso di rivelare cosa succede in casa proprio adesso che il cuoco non si troverebbe in casa con la sua famiglia.

Carlo Cracco casa Rosa Fanti - RicettaSprint
Carlo Cracco casa Rosa Fanti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Ce l’ho di diverse dimensioni” | Scandalo e imbarazzo per Antonella Clerici

“Quando Carlo Cracco non c’è…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una nuova Instagram Stories che Rosa Fanti ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, subito, ha conquistato il popolo del web e non solo.

Rosa Fanti ha deciso di mostrare ai fan qual era la cena che aveva preparato la sera che il marito era fuori casa, il tutto con un tocco di ironia a rendere più gusto il piatto e bella anche la preparazione: “Quando Cracco non c’è: uova sode (che puntualmente, quando bollo in acqua si rompono)”. 

Carlo Cracco casa Rosa Fanti - RicettaSprint
Carlo Cracco casa Rosa Fanti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non la ferma più nessuno: la trasformazione che sbalordisce tutti