La food blogger con l’accento marchigiano più simpatico della Tv ha detto addio al grande maestro Gigi Proietti.
La simpaticissima ha comunicato tramite delle Insta Stories che avrebbe dovuto prendere parte a “Oggi è un altro giorno“ su Rai 1, ma che l’improvvisa scomparsa del grande Gigi Proietti, ha indotto gli autori a dedicare al mitico attore romano l’intera puntata. Benedetta ha avvisato i suoi follower ed ha salutato il mitico Proietti.
La food blogger non ama definirsi una influencer, anche se trascorre molto tempo sui social. Preferisce considerarsi più come una donna di casa con l’amore per la buona cucina. Intende trasmettere le sue innegabili capacità culinarie ai suoi telespettatori, e lo fa in modo impeccabile, utilizzando l’ironia e la genuinità che la contraddistinguono.
Ospite a Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini, ha raccontato della sua vita, del successo raggiunto e delle critiche che, le sono state rivolte. Alcuni, le “consigliano” di studiare per eliminare il suo accento, ma la food blogger ha sottolineato che è fiera delle sue origini :” C’è chi mi critica e mi dice che dovrei lavorare per togliermi l’accento marchigiano – ha detto ma io ne vado orgogliosa. Sono di origini contadine ed è questo che mi ha portato fino a qui”. Un risposta che è piaciuta tantissimo al pubblico, del resto Benedetta è amatissima proprio per la sua estrema semplicità.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…
Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…
C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…
Non è la solita base di pasta sfoglia e non è il classico ripieno: ecco…