Shock tra i clienti di un famoso ristorante stellato nel cuore di Milano: un uomo coinvolto in una gravissima vicenda, è stato arrestato in flagranza di reato.

Ristorante stellato famoso arrestato shock tra i clienti ricettasprint

E’ scandalo nel mondo della ristorazione che conta, a seguito di un evento che ha travolto un noto locale al centro del capoluogo meneghino. Nessuno si aspettava che potesse accadere un episodio simile. Soprattutto quando, a pagarne le spese in termini di visibilità, è un posto come quello descritto. Frequentato da clienti di un certo livello, così come ci si aspetta sia il personale che vi lavora. Purtroppo non sempre è tutto oro ciò che luccica ed anche in certi ambienti possono verificarsi situazioni spiacevoli come quella avvenuta, i cui dettagli sono ormai di pubblico dominio.

LEGGI ANCHE -> Ucciso famoso chef | Aveva partecipato a Quattro Ristoranti | Fan sotto shock

Ristorante stellato famoso | Uomo arrestato | E’ shock tra i clienti

La vicenda come anticipato riguarda un ristorante stellato situato nel centro di Milano, quindi ben noto ai cittadini ed a tutti gli avventori che amano concedersi esperienze gastronomiche di un certo livello. Il nome non è stato diffuso per evitare che quanto accaduto potesse creare ulteriori danni al suo buon nome. L’arresto è avvenuto in flagranza di reato per un giovane chef de rang di venticinque anni, da parte delle forze dell’ordine accorse sul luogo proprio a seguito di una sua chiamata. L’accusa è di violenza sessuale ai danni di una donna nel suo appartamento, in cui avrebbe trascorso la notte dopo aver terminato il suo turno di lavoro.

Giunte sul posto le forze dell’ordine hanno trovato lo chef de rang visibilmente ubriaco e quasi addormentato per terra. Accanto ad un altro uomo che poi si è scoperto essere il compagno della vittima della violenza. Quest’ultimo ha fornito subito la sua versione dei fatti, risultata poi diametralmente opposta a quella raccontata dall’autore del reato. Tuttavia l’esposizione del giovane direttore di sala non è risultata fin dal primo momento convincente. Nella chiamata giunta al 112 il venticinquenne chiedeva l’immediato intervento delle forze dell’ordine a seguito di una aggressione ai suoi danni. La quale effettivamente c’è stata, ma la verità venuta a galla ha evidenziato le modalità dell’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Chef italiano ucciso | Spunta la verità | Confessione agghiacciante

I dettagli della vicenda nel racconto del compagno della vittima

Il compagno della vittima ha infatti raccontato di aver ospitato nel suo appartamento, nella notte tra venerdì e sabato scorso, il direttore di sala dopo il suo turno di lavoro e di trovarsi insieme alla fidanzata. La quale dopo aver subito i primi approcci insistenti ed intimi da parte del giovane, avrebbe chiesto ‘aiuto’ al compagno. Da qui sarebbe nata una lite sfociata poi in una colluttazione. Terminata quando lo chef de rang è riuscito a fuggire in strada e chiamare in soccorso il 112. Le verifiche delle forze dell’ordine intervenute sul luogo hanno riscontrato una certa veridicità rispetto alla versione fornita dal compagno della vittima. Ciò ha fatto scattare subito le manette per il direttore di sala, detenuto inizialmente presso il carcere di San Vittore. Lunedì il GIP ha convalidato il fermo disponendo gli arresti domiciliari per il venticinquenne, sul quale grava una pesante accusa di violenza sessuale.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.