Alessandro Borghese si lascia andare ad una liberazione super shock, una missione incredibile che ho lasciato tutti i suoi fanno senza parole.

Le vacanze estive stanno per giungere al termine anche per Alessandro Borghese, il quale si sta preparando a tornare davanti le telecamere per i lavori in casa Sky mentre si attende la messa in onda di una nuova stagione del format 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese bambino di 9 anni - RicettaSprint
Alessandro Borghese bambino di 9 anni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Limoni ripieni di crema | Prepara la ricetta di Carlotta Perego

Il cuoco amatissimo dal pubblico italiano in questi ultimi mesi è stato davvero impegnato nella realizzazione della nuova stagione per il programma dedicato alla cucina itinerante, la quale ha permesso al pubblico di scoprire numerosi locali in giro per l’Italia da prendere come punto di riferimento tra innovazione e tradizione.

Recentemente Alessandro Borghese però ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione davvero inaspettata, la quale arriva come un vero e proprio fulmine a carino e che i fan non credevano fosse possibile.

Clamorosa rivelazione choc per Alessandro Borghese

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere lo chef impegnato a vivere delle bellissime vacanze avvolto nell’abbraccio della sua famiglia, il tutto nel cuore della Puglia dove ogni anno ad attenderlo ci sono dei cari amici con i quali trascorrere alcuni giorni insieme.

Proprio la famiglia ha sempre giocato un ruolo fondamentale nella vita di Alessandro Borghese, il quale ha sempre cercato di unire in modo indissolubile questo il suo lavoro così come dimostrato dalla collaborazione fianco a fianco con la moglie Wilma. Non a caso, infatti, lo stesso chef in diverse occasioni si è raccontato anche da questo punto di vista alla stampa italiana parlando anche della rammarico legato al primo figlio nato fuori dal matrimonio che ha riconosciuto ma che purtroppo no frequenta. Il tutto non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> C’è una cosa che avviene solo a MasterChef Italia | Sicuramente non l’avete notata | Ecco di cosa si tratta

“Un figlio di 9 anni…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la lunga intervista che Alessandro borghese rilasciato al settimanali TV Sorrisi e Canzoni, presentando la nuova edizione di 4 Ristoranti.

Un programma che nel tempo assunto un’importanza rilevante nel cuore del conduttore, così come mi stesso a messo durante l’intervista al magazine e sopra citato paragonandolo a un figlio che si aggiunge alla famiglia: “Questa trasmissione che conduco dall’inizio e come se fosse un mio figlio, è un bambino di nove anni che ho tirato su educato in un certo modo“. Alessandro Borghese continua così la sua lunga confessione: “4 Ristoranti si rinnova a piccole dosi, rivela Alessandro borghese, cambiano solo le location, i menu, i ristoranti.la metafora che usa è quella del design di una macchina storica delegante: cambiano i dettagli ma è sempre riconoscibile.noi facciamo scoprire la parte bella e genuina della gastronomia italiana“.

LEGGI ANCHE -> Regolarizza il tuo intestino e sgonfia la pancia con questa abitudine, addio stipsi una volta per tutte