Roberto Valbuzzi a spasso in montagna – RicettaSprint

Le avventure di Roberto Valbuzzi portano lo chef questa volta a spasso in montagna, e la cosa non è del tutto casuale. Il mese di ottobre è alle porte e per molti, appunto, significa anche tempo di castagne. Lo chef, non a caso, ha avuto una fantastica idea e l’ha subito condivisa con i fan, ecco di cosa si tratta.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere impegnato Roberto Valbuzzi sul set di Cortesie per gli ospiti, dato che la nuova stagione sta riscuotendo comunque un grandissimo successo.

A ogni modo, nel frattempo, ecco che lo chef si dedica anche a un’altra fonte di successo ovvero la sua vita privata insieme alla moglie e alla piccola Alisea che riempiono in toto la sua quotidianità.

Osservando molto attentamente il profilo Instagram di Roberto Valbuzzi, inoltre, è possibile notare come sia anche un appassionato della vita all’aria aperta e di tutto ciò che la natura può offrire a lui da port mettere in tavola. Non a caso, quando detto ci riporta all’ultimo post condiviso da Valbuzzi, ecco perché.

LEGGI ANCHE ->

LEGGI ANCHE ->

Roberto Valbuzzi a spasso in montagna | La ricerca delle castagne

Cone abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi concentra sulla foto che Roberto Valbuzzi ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Lo scatto in questione mostra lo chef all’aria aperta, dopo una bella passeggiata nei boschi alla ricerca di castagne. Non a caso, ecco che lo stesso Valbuzzi ha affermato poi di essere stato inspirato per la realizzazione di un piatto da proporre, magari, ai fan nei prossimi giorni pubblicando poi il video della ricetta.

Roberto Valbuzzi, infatti, ha condiviso l’immagine seguita dal commento: “È già tempo di castagne!! E subito penso al Montblanc, io le adoro e voi?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È già tempo di castagne!! E subito penso al Montblanc 🌰🌰🌰😁😁 io le adoro e voi??? 🤤👨🏼‍🍳 #notordinarychef® #organicfood #valbuzzifarm

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 15 Set 2020 alle ore 9:57 PDT

LEGGI ANCHE ->

LEGGI ANCHE ->

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.