Roberto Valbuzzi appuntamento per due – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi ha conquistato il web con uno scatto speciale che mostra il suo appuntamento per due insieme alla sua speciale signorina. Lo chef è ormai tra le web star più amate sui social per via del successo messo appunto dal programma cortesie per gli ospiti.

Uno dei punti di forza di Roberto Valbuzzi, dunque, è proprio la sua gentilezza e anche il modo in cui entra in punta di piedi ogni qual volta insieme ai suoi colleghi varca la sogna di una nuova coppia che si mette in gioco in Cortesie per gli ospiti.

Roberto Valbuzzi, come ha avuto modo di raccontare anche in occasione dell’intervista a Vanity Fair, da Cortesie per gli ospiti ha imparato ad avere pazienza e nel non pretendere troppo dai concorrenti che di certo non sono degli chef professionisti.

In particolar modo, Roberto Valbuzzi è riuscito a conquistare il pubblico con i suoi modi pacati di fare e le spiegazioni culinarie sempre perfette e mai invasive. Le caratteristiche caratteriali dello chef si riflettono anche nel profilo Instagram dove racconta la sua quotidianità e vita da papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io: Ragazzi facciamo una foto? Diego guarda qua! D: Qua dove?? Io: Qua! Csaba: ………….🤦🏼‍♂️😅 #cortesiepergliospiti @iamdiegothomas @csabadallazorza

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 11 Set 2020 alle ore 10:24 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Vacanza in famiglia | Foto piene di amore

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | A tavola in famiglia | Sfida Ernst Knam FOTO

Roberto Valbuzzi appuntamento per due | Lo chef gentile a spasso con il grande amore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su uno scatto pubblicato di recente uno scatto molto tenero e con il quale è stato in grado di mettere in scena tutto l’amore che un padre nutre per i propri figli.

La vita di Roberto Valbuzzi dal momento in cui è diventato papà della piccola Alisea è cambiata notevolmente, anche se ogni giorno per lui è un nuovo appuntamento con l’amore e la scoperta del mondo attraverso gli occhi dolci della bimba.

No a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto da parte di Valbuzzi durante una passeggiata insieme alla figlia prima si essere travolto dagli appuntamenti di lavoro. Lo scatto in questione, infatti, è seguito dal commento: “Passeggiata mattutina per noi!! Poi di corsa al ristorante per registrare tante nuove cose!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passeggiata mattutina per noi!! Poi di corsa al ristorante per registrare tante nuove cose! ☺️👨🏼‍🍳 Buona nuova settimana a tutti! #notordinarychef®

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 14 Set 2020 alle ore 12:38 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi supereroe | Cambio vita fuori Cortesie per gli ospiti

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi Chef | Mostra la sua nonna | “E’ lei la star!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.