Roberto Valbuzzi foto - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi foto – RicettaSprint

L’estate sta per arrivare ma molte regioni in Italia sono bagnate in questi giorni dalla pioggia e Roberto Valbuzzi ha deciso di fare un tuffo nei ricordi, mai la foto in questione diventa subito ad alta tensione. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici si invaghì veramente di Roberto Valbuzzi? Ecco la verità!

Lo chef Roberto Valbuzzi in queste settimane è davvero molto impegnato sul set per la registrazione delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, ricongiungendosi così con i colleghi e amici Diego Thomas e Csaba Dalla Zorza. Nel frattempo, Roberto Valbuzzi, è anche tornato nella cucina del Crotto Valtellina dopo aver realizzato i lavori di ristrutturazione necessari, affinché potesse accogliere serenamente i clienti pronti a tornare nel suo bellissimo ristorante.

In questo frangente, tra un viaggio di lavoro e l’altro, e la gestione del ristorante, Roberto Valbuzzi dedica tutto il suo tempo libero alla piccola Alisea e quindi tornando a casa, immerso nella natura…in toto, come dimostrato anche dall’ultimo scatto da questo pubblicato nella sua pagina Instagram.

Roberto Valbuzzi foto - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi foto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi racconta tutto su Cortesie per gli ospiti | Anticipazioni

Roberto Valbuzzi foto ad alta tensione | Il piacere della pioggia

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo una nuova foto condivisa da Roberto Valbuzzi nella sua pagina Instagram e nella quale si mostra bagnato dalla pioggia animando subito il cuore delle fan.

Lo scatto in questione, definito alta tensione dei fan, ha lo scopo di rievocare un ricordo molto importante per la sua infanzia, così come stesso chef ha spiegato nel commento scritto accanto al post. Qui, infatti, è possibile leggere: “Ogni tanto lo faccio ancora… quando la pioggia mi coglie di sorpresa e ormai sono fuori mi lascio trasportare in un tuffo nel passato che riporta alla mente quei momenti in cui da bambino tutto volevi fare tranne che tornare in casa. Poi tornavi lavato masarato e magari prendevi anche qualche scappellotto…. ma quanto ci si era divertiti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi ritorna in cucina | L’importante traguardo dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.