Roberto Valbuzzi ha condiviso una foto in famiglia per celebrare una ricorrenza speciale, ma si è scontrato con la furia dei fan che non hanno condiviso il suo atteggiamento.

Lo chef di Crotto Valtellina, noto al pubblico per essere il giudice integerrimo del noto programma ‘Cortesie per gli Ospiti’ sta vivendo un periodo molto florido dal punto di vista professionale e privato.

Roberto Valbuzzi il suo silenzio fa infuriare i fan piovono le critiche 20220321 ricettasprint

Non solo infatti il talent culinario di cui abbiamo accennato, ma Valbuzzi è anche il protagonista insieme a tutta la famiglia di un altro seguitissimo programma riguardo la sua vita in campagna.

Uno chef in fattoria, la nuova stagione è piena di sorprese

La vita di Roberto Valbuzzi è decisamente piena ed ogni giorno è un continuo via vai tra ristorante e set televisivo. Ciò che si può dire è che lo chef può ritenersi fortunato, grazie alla bella famiglia che gli fa da contorno e che, insieme a lui, mostra la quotidianità in fattoria. Valbuzzi infatti è uno dei pochi cuochi che si mostra veramente con le mani sporche di terra: diverse storie lo ritraggono sul trattore oppure intento a piantare e coltivare tutte le varietà che poi utilizza per realizzare le sue ricette. Proprio la valorizzazione dei prodotti del territorio e della tendenza ad usare ingredienti a chilometro zero è al centro della trasmissione ‘Uno chef in fattoria’ nel corso della quale tutto viene impiegato per sperimentare ai fornelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Una sorta di reality show in cui il pubblico entra letteralmente in casa di Roberto ed assapora il gusto della genuinità della cucina di casa, condita di ricette antiche della tradizione familiare. In tutto questo si innestano anche le vicende della vita privata del clan Valbuzzi che quest’anno ha presentato agli affezionati seguaci una bella sorpresa. La moglie di Roberto, la bella Eleonora Laurito, è infatti in dolce attesa del secondogenito che dovrebbe nascere in primavera. Lo chef ha annunciato a Natale la bella novità, con una foto tenerissima che ha fatto il pieno di like e non poteva essere altrimenti, vista la splendida e felice circostanza!

Il silenzio sulla verità fa arrabbiare i fan: ecco cosa è accaduto

L’ultima immagine condivisa dallo chef ha riscosso grande successo da un lato, ma anche non poche polemiche per una questione già affrontata dai followers diverse volte. Valbuzzi è molto attivo sui social dove pubblica costantemente foto e video delle sue giornate, così come storie su Instagram che hanno sempre un enorme seguito. Così rende partecipi i fan delle sue giornate, tra servizi al suo ristorante, mattinate sul set ed anche ricette improvvisate il più delle volte in tarda serata. Insieme a lui compaiono spesso proprio Eleonora, inseparabile dal consorte nonostante la gravidanza avanzata e la piccola Alisea, la primogenita dolcissima della coppia. Anche se i fan mostrano sempre di apprezzare moltissimo questa esposizione mediatica della famiglia, dall’altro lato non hanno risparmiato critiche ai due per via di un dettaglio particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Fin dagli esordi della gravidanza, come già accennato, Valbuzzi ha condiviso tutto ciò che riguardava l’andamento della situazione in particolare quando lui ed Eleonora purtroppo sono stati contagiati dal Covid. Tuttavia ha volutamente mantenuto il riserbo su un dettaglio che da sempre attira moltissimo la curiosità ovvero il sesso del nascituro. Alcuni di essi hanno commentato con un po’ di rabbia, mostrando di non condividere questo atteggiamento dello chef, Proprio a margine della bella foto in quattro usata per celebrare la festa del papà. Roberto infatti non ha dato seguito, ancora una volta, alle richieste dei fan di conoscere se si tratta di un maschietto o di una femminuccia.

Le repliche dei fan mostrano grande delusione, tacciando di ‘incoerenza’ Valbuzzi. Il quale essendo molto presente sui social anche nel privato, avrebbe dovuto secondo loro rendere pubblica la notizia. Senza dubbio è legittimo che lo chef voglia tenere per sé questo particolare, ma magari sta preparando qualche bella sorpresa per i suoi fan. Siamo certi che non manca molto per la rivelazione ufficiale: non resta che attendere per scoprire se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.