Roberto Valbuzzi mostra il suo bottino – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi è diventato una vera e propria social star tanto da voler mostrare il bottino della caccia a tesoro che ha realizzato nei dintorni di casa. Data la stagione, infatti, lo chef ha deciso di fare una lunga passeggiata in montagna a caccia di funghi, buoni e freschi da proporre in varie ricette per il suo ristorante.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi impegnato nella registrazione delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti, insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas. I tre giudici dello show hanno raggiunto le coppie di concorrenti che si sono messe in gioco per il programma di Real Time che in questo caso li ha portati nei pressi di Roma.

Qui, ad esempio, lo chef Valbuzzi è stato raggiunto dalle due donne della sua vita, la moglie Eleonora e la piccola Alisea che sono state insieme a lui per qualche giorno. Adesso però, dato che le registrazioni sono nuovamente e temporaneamente terminate, per Roberto Valbuzzi è anche giunto il momento di tornare in casa, lassù in montagna, circondato dalla natura e dove per molte persone è giunto anche il momento di mettersi alla ricerca di funghi e anche castagne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sfornata delle 23:24. Una bella tarte tatin prima di andare a dormire non si rifiuta mai… giusto? 🤤😋 #notordinarychef® #spuntinodimezzanotte #tartetatin

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 27 Set 2020 alle ore 2:27 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e lo spuntino di mezzanotte | Tutto appena sfornato

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza | Cortesie per gli ospiti ad alta quota

Roberto Valbuzzi mostra il suo bottino | Missione compiuta?

Roberto Valbuzzi ha sempre dimostrato di essere molto innamorato della natura che lo circonda, come ha avuto anche modo di raccontare anche attraverso la numerosa pubblicazione di foto nel profilo Instagram e che lo mostra immerso in un bellissimo paesaggio nei dintorni della propria casa.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione da parte dello chef Valbuzzi di un’immagine che racconta appunto la sua caccia al tesoro in montagna alla ricerca dei funghi di stagione da proporre, come spiegato all’inizio del nostro articolo, in vari piatti nei piatti serviti nel suo ristorante.

Peccato però che la raccolta dei funghi non sarebbe andata come lui desiderava… dato che il bottino dello chef era composto solo da ‘un fungo’. Non resta che riprovare prossimamente a Roberto Valbuzzi, sperando così di avere maggiore fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il nostro bottino per oggi… 1 porcino😅.. #megliocheniente #notordinarychef® #nonnolucio

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 29 Set 2020 alle ore 3:44 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi vittima di uno scherzo | Set di Cortesie per gli ospiti

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi il segreto per stare in forma | Non si fa prima delle 10:00

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.