Sal De Riso torna a conquistare il popolo del web con un dolce da sogno, che tutti conoscono e che fa parte della tradizione culinaria italiana. Si tratta, quindi, di un dolce soffice che porta tutti in paradiso…
LEGGI ANCHE -> Sal De Riso l’ottimismo per ripartire | Il messaggio di speranza
Sal De Riso, dunque, continua a essere impegnato nel suo laboratorio dove confeziona dolci che verranno poi spediti in tutta Italia. La speranza, infatti, è quella di poter tornare alla normalità di un tempo, prima che il Coronavirus intaccasse non solo la nostra routine e condizionasse anche l’apertura di molte attività commerciali e anche gastronomiche.
Questo è un problema che conosce benissimo anche Sal Da Vinci la cui attività momentaneamente è chiusa al pubblico, in attesa di disposizioni diverse da parte del Governo sul tema in merito. Un momento negativo che non impedisce di certo allo chef di stare nella sua cucina e realizzare i dolci che da molti anni a questa parte per Sal De Riso rappresentano una vera e propria firma nel campo della cucina.
Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto nel profilo Instagram di Sal De Riso e che lo ritrae con in mano un buonissimo dolce.
LEGGI ANCHE ->Â Sal De Riso sfoggia il panettone | La ricetta del dolce di Natale
Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Sal De Riso tornare al fianco dell’amica Antonella Clerici, che ha voluto lo chef di nuovo al suo fianco in vista della nuova avventura nel programma di E’ sempre mezzogiorno.
Sal De Riso, comunque sia, oltre a essere impegnato nello show televisivo continua la sua attività da chef e pasticcere anche nel suo laboratorio e quindi nella produzione di varie prelibatezze. In queste ultime ore, infatti, a conquistare il web troviamo una foto che ritrae Sal De Riso con in mano la sua famosissima torta paradiso seguita da un messaggio di speranze e promessa d’incontrare ancora una volta gli stimatori della sua cucina.
A ogni modo, ricordiamo che la ricetta della torta paradiso dello chef Sal De Riso è la seguente:
• 170 grammi di burro
• 70 grammi di fecola di patate
• 40 grammi di zucchero
• 170 grammi di zucchero a velo
• 100 grammi di farina
• 1 rancia
• 2.5 grami di sale
• 3 grammi di lievito per dolci
Una volta dopo aver amalgamato tutti gli ingredienti il dolce può essere messo in formo a 170 gradi per 35/40 minuti.
LEGGI ANCHE ->Â Pastiera napoletana di Sal de Riso | un dessert gustoso e profumato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece Ă©…