Sanremo+2024+comincia+con+la+torta+gigante+creata+da+Ernst+Knam+FOTO
ricettasprint
/sanremo-2024-comincia-con-la-torta-gigante-creata-da-ernst-knam-foto/amp/
News

Sanremo 2024 comincia con la torta gigante creata da Ernst Knam FOTO

La torta realizzata da Ernst Knam per Sanremo 2024 ha dello spettacolare. La creazione del maestro pasticciere è di quelle che non si possono trovare altrove.

Ernst Knam (Ricettasprint.it)

Ernst Knam rende più dolce e più buono Sanremo 2024 con la mega torta da lui realizzata. Il maestro pasticciere ha creato questa grossa e golosa bontà appositamente per il party di apertura del Festival che inizia il 6 febbraio.

E Radio Italia, come avviene ad ogni edizione della kermesse musicale in terra ligure, si rende protagonista con una festa che accompagna l’evento. L’opera di Ernst Knam per Sanremo 2024 è di quelle che non si dimenticano.

La torta gigante di Ernst Knam riporta tutti i nomi dei trenta artisti in gara. C’è una base di panna con tanti piani multi strato e su ognuno si trovano i nominativi dei cantanti di Sanremo 2024.

A fare da intermezzo poi compaiono delle targhette con la scritta Radio Italia. Ed a sormontare il tutto c’è un grosso numero 74 dorato. Numero che sta ad indicare quella che è la corrente edizione del Festival nella sua iterazione 2024.

Ernst Knam e Sanremo 2024, la sua torta è spettacolare

Ernst Knam e la torta per Sanremo 2024 (Ricettasprint.it)

Non c’è alcun messaggio subliminale nella composizione dei nomi, come alcuni hanno voluto notare. I partecipanti sono stati posti con i rispettivi nominativi sulla torta in maniera casuale, senza alcuna possibilità di potere estrapolare delle preferenze per l’uno o per l’altro artista.

E se Ernst Knam e la sua torta per Sanremo 2024 sono i grandi protagonisti delle ore immediatamente precedenti al Festival, anche chi Sanremo lo ha vinto in passato ma in Liguria non sarà riesce a prendersi la scena in ambito culinario.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE: Pericolo batteri, c’è un oggetto che usi sempre in casa e che ne è pieno

Infatti i Jalisse sono stati ingaggiati da Pasta Garofalo per una campagna pubblicitaria. Campagna che gioca su quanto di insolito sta capitando al duo autore della celebre “Fiumi di parole”.

Con questo brano i componenti dei Jalisse – Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che fanno coppia anche nella vita – surclassarono tutti quanti a sorpresa. Ma dall’anno seguente in poi, in maniera ininterrotta, i Jalisse hanno sempre proposto un nuovo brano per potere tornare a Sanremo.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE: Pfas nel cibo, la scoperta sconcertante del CNR: “Fate attenzione a come lo preparate”

Ed ogni volta puntualmente vengono bocciati. La cosa è diventata un mame che ha portato nel tempo gli stessi Drusian e Ricci a scherzarci su.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Basta feste di compleanno triste: con la torta cioccolatosa ai 4 bicchieri il sorriso è garantito e pure il bis, senti come è morbida

Tutti i dolci preparati in casa sono buonissimi, ma alcuni sono speciali: come questa torta…

37 secondi ago
  • Dolci

Cercavo dolcetti keto per la merenda con le mie amiche, ho scoperto queste tortine: in 1 minuto le ho sorprese con gusto e leggerezza!

Tortine keto: 1 minuto e sono pronte, ho sorpreso le mie amiche con gusto e…

31 minuti ago
  • News

Niente frigo e niente fruttiera, c’è un solo posto per conservare le fragole più a lungo

Qual è il metodo migliore per conservare le fragole garantendo così un sapore ed una…

1 ora ago
  • Dolci

Crema al caffè ma senza panna, questa sì che la puoi bere senza remore per la dieta!

Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente pasta al forno domenica prossima, ho deciso di preparare degli spiedini e li servo come primo piatto: sembra assurdo, è una figata

Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…

2 ore ago
  • Finger Food

Dimentica le pizzette e i rustici per l’aperitivo: oramai se sono a casa faccio sempre e solo queste, mi sembra di stare in Spagna

C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…

3 ore ago