Sara Brancaccio "casa sommersa di bicchieri" - RicettaSprint
Sara Brancaccio “casa sommersa di bicchieri” – RicettaSprint

Uno dei personaggi più seguiti e amati di È sempre mezzogiorno è Sara Brancaccio che realizzata i dolci senza bilancia, ma che nelle ultime ore ha raccontato di avere la casa piena di bicchieri… dunque, cosa sta succedendo alla food blogger dai capelli rosa?

Come abbiamo avuto modo di raccontare in diverse occasioni, il programma condotto da Antonella Clerici ha permesso di conoscere meglio alcune star del web come appunto Sara Brancaccio che da diversi anni ormai è una food blogger super seguita sui social proprio per la particolarità del saper realizzare dei dolci buonissimi ma senza l’uso della bilancia per definire le dosi.

Quanto detto, non a caso, è diventata la sua particolarità in cucina e ciò che più ha colpito Antonella Clerici che l’ha voluta fortemente al suo fianco nello show quotidiano di Rai 1. Il tutto, comunque sia, non finisce qui… dato che Serena Brancaccio ha in serbo un’altra sorpresa per i suoi fan e follower, ecco di cosa si tratta.

Sara Brancaccio "casa sommersa di bicchieri" - RicettaSprint
Sara Brancaccio “casa sommersa di bicchieri” – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio chi è | La blogger di È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni torna sul set e tutto sarà perfetto | Il video dietro le quinte

Sara Brancaccio “bicchieri in giro per casa” | La novità

L’attenzione mediatica in queste ore è concentrata sul nuovo libro scritto da Sara Brancaccio dove mostra le nuove ricette ‘al bicchiere’ realizzate e scelte appositamente per i fan che in questi anni l’hanno sempre seguita e apprezzata, e per chi invece in questi pochi mesi di messa in onda dal programma di È sempre mezzogiorno ha imparato diversi trucchi in pasticceria casalinga e non solo.

Il libro scritto da Sara Brancaccio, dunque, si rappresenta come un ricettario davvero innovativo la cui realizzazione, per certi versi, ha alimentato anche la vena ironica della pasticcera che nella sua pagina Instagram ha scritto anche il seguente messaggio:

“Inutile dire che nei mesi in cui stavo scrivendo il libro ogni volta che capitava di vederne uno, al supermercato, al bar o in casa di amici, sorridevo. In pratica, vedevo bicchieri ovunque, perfino nella forma delle nuvole e nei fondi del caffè. E poi, avevo casa sommersa di bicchieri di diverso tipo, per studiarne la capienza, la dimensione, la resistenza e chi ne ha più ne metta”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli aneddoto del giorno | Il piatto italiano nel mondo

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La foto sulla scrivania | Commuove il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.