Sara Brancaccio confessa gli errori - RicettaSprint
Sara Brancaccio confessa gli errori – RicettaSprint

L’esperienza nel programma di È sempre mezzogiorno si è da poco conclusa per Sara Brancaccio che, dopo qualche giorno di pausa, è tornata a concentrarsi principalmente sulla sua attività da food blogger. Nel nuovo post condiviso sui social, però, ecco che arriva la confessione circa alcuni errori che la Brancaccio ha commesso in passato.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio rompe il silenzio su È sempre mezzogiorno | Cosa cambia

Il programma di È sempre mezzogiorno ha permesso al pubblico televisivo di scoprire nuove ricette e nuovi modi di intendere la cucina, grazie all’arrivo di alcune leve nello show provenienti dal mondo del social proprio come nel caso di Sara Brancaccio.

Nel corso dei mesi la food blogger, infatti, ha avuto modo di mostrare al pubblico dello show condotto da Antonella Clerici ciò che negli anni le ha permesso di diventate una food blogger di successo ma, in queste ore, a tenere banco nel mondo del web non troviamo una ricetta realizzata da Sara Brancaccio bensì una confessione circa alcuni errori nel passato, un qualcosa alla quale in passato non aveva mai prestato attenzione?

Sara Brancaccio confessa gli errori - RicettaSprint
Sara Brancaccio confessa gli errori – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio “non ti riconoscono” | Cos’è successo alla blogger ?

Sara Brancaccio confessa gli errori del passato | Il nuovo messaggio

Ebbene sì, ancora una volta a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio che Sara Brancaccio ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove è possibile leggere: “Per anni ho saltato la colazione: doppio espresso macchiato freddo e via a studiare. Poi, in gravidanza ho iniziato a mangiare sul serio e da quel momento la colazione è diventata più ricca”.

La maternità e l’arrivo della piccola Elena ha permesso alla blogger di correggere questa cattiva abitudine, come la stessa ha poi spiegato nel post in questione: “Secondo un recente studio, in ogni fascia d’età, dai bambini, ai ragazzi, dagli adulti agli anziani, al secondo posto della classifica dei cibi prescelti per fare colazione ci sono le fette biscottate o il pane con marmellate e burro”. Non a caso, ecco che di seguito la ricetta di Sara Brancaccio circa appunto la realizzazione delle fette biscottate fatte in casa:

• 200 grammi latte
• 200 grammi burro
• 30 grammi zucchero semolato
• 450 grammi farina multicereali o 0
• 8 grammi lievito birra
• 1 uovo
• 1 presa sale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Brancaccio (@cookissbakery)

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio non ha mai voluto farlo | La confessione shock della blogger

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.