Sara Brancaccio da un dolce all'altro - RicettaSprint
Sara Brancaccio da un dolce all’altro – RicettaSprint

La parola creatività per Sara Brancaccio in cucina è davvero alla base di ogni cosa, soprattutto nel momento in cui ci si accinge a realizzare un dolce in modo diverso e non solo. Nel corso delle ultime ore, infatti, la blogger ha mostrato come è possibile passare da un dolce all’altro ingegnando un ottimo metodo con un pizzico di creatività.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio super prof | Importanti lezioni di pasticceria

Sara Brancaccio durante il percorso fatto a È sempre mezzogiorni, a anche durante la sua carriera da food blogger sui social, ha dimostrato come sia possibile realizzare un dolce in men che non si dica e, per certi versi, a fare di necessità virtù nel caso in cui in casa nostra manchino alcuni piccoli attrezzi, come nel caso della sac a poche realizzata fai da te.

Tra i video tutoria pubblicati da Sara Brancaccio a riscuotere molto successo è stata la spiegazione pratica sul come stendere la pasta frolla in egual modo, riuscendo ad ottenere una cottura omogenea per il dolce da noi realizzato. Il tutto però non finisce qui.

Sara Brancaccio da un dolce all'altro - RicettaSprint
Sara Brancaccio da un dolce all’altro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gelato in busta 10 minuti | La ricetta di Sara Brancaccio, pratica e veloce

Sara Brancaccio da un dolce all’altro | Il nuovo tutorial

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di un nuovo video realizzato da Sara Brancaccio e che mostra come sia possibile passare da un dolce all’altro, realizzandolo in una versione più leggera e senza dover far ricorso alla frittura tipica per i donut.

Tutto per la blogger comincia con i muffin per poi arrivare al dolce in questione, come la stessa ha scritto sui social: “Bisogna sempre essere creativi e arrangiarci anche in casi estremi. Te lo dice una che si è ritrovata a cucinare un dolce di compleanno in un residence all’Isola d’Elba senza forno né bilancia. Per fortuna c’erano dei bicchieri. Così, al posto di friggere le ciambelle e di dover acquistare la teglia per poterle cuocere in forno, puoi trasformare quella da muffin in quello che fa al caso nostro!”. Sara Brancaccio ha poi conclusi dicendo: “Otterrai dei muffins bucati da trasformare in deliziose ciambelline perfette per essere decorate e servite agli amici, soprattutto ai bambini!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Brancaccio (@cookissbakery)

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio crostatina al miele | La nuova rubrica della blogger

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.