Sara Brancaccio rompe il silenzio sui social e svela cosa la fa davvero impazzire… una confessione che ha subito catturato l’attenzione dei propri fan. Ecco di cosa si tratta.

Sara Brancaccio senza freni - RicettaSprint
Sara Brancaccio senza freni – RicettaSprint

Riflettori puntati su una delle food blogger più amate e apprezzate sul web degli ultimi anni, ovvero Sara Brancaccio che ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione che ha subito infiammato il web. Un messaggio che ha lasciato a bocca aperta i fan della stessa blogger, sorpresi dalle parole che questa ha scritto nel suo ultimo post.

Si tratta, quindi, di un momento verità per Sara Brancaccio e confessione per la blogger che ha deciso, così, di rompere il silenzio e parlare al web di un qualcosa che le sta molto a cuore… un qualcosa a cui non può davvero resistere. Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere: “Ci sono poche cose che mi fanno impazzire e che non riesco a smettere di mangiare: la liquirizia, le olive, la pasta sfoglia, la schiacciata unta come si fa qui in Toscana e le torte soffici da colazione. Voi con quale cibo non vi controllate affatto?”.

Sara Brancaccio senza freni - RicettaSprint
Sara Brancaccio senza freni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio , tocco magico | “Si diventa un tutt’uno con…” | Foto

Sara Brancaccio “cose che mi fanno impazzire” | Non solo un semplice dolce

Ogni dolce, quindi, rappresenta un vero e proprio viaggio culinario per Sara Brancaccio, un qualcosa che poi la blogger si sofferma a raccontare in ogni minimo dettaglio, così come successo con il dolce che ha appena proposto nella sua pagina Instagram.

Successivamente, Sara Brancaccio parlando del suo plumcake ha poi continuato parlando del procedimento e lasciandosi andare anche alla seguente spiegazione: “Questo plumcake bicolore all’acqua rientra a pieno titolo nell’ultima categoria e la cosa bella è che rimane così soffice a lungo”.

Infine, la blogger ha poi concluso rivelando: “Il segreto per mantenere una torta morbida per gironi é quello di eliminare dagli ingredienti il burro a favore di componenti liquide come l’acqua oppure l’olio (di semi, ma anche extravergine d’oliva). Così l’impasto sarà umido e non diventerà una suola di scarpe che necessita di essere inzuppata nel latte per essere mandata giù “

Comunque sia, la ricetta per realizzare il plumcake proposto da Sara Brancaccio è la seguente:

• 3 uova
• 240 g di zucchero semolato
• 130 g di acqua
• 250 g di farina 00
• 2 cucchiai di cacao amaro
• 1 bustina di lievito per dolci (da 16 g)
• 120 g di olio di semi vari o di girasole.

Sara Brancaccio senza freni - RicettaSprint
Sara Brancaccio senza freni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sulla cresta dell’onda insieme a Sara Brancaccio ? Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.