Sara Brancaccio patatine - RicettaSprint
Sara Brancaccio patatine – RicettaSprint

L’arte culinaria di Sara Brancaccio stupisce ancora una volta, trasformando di un cibo nelle patatine perfette per l’estate ma… attenzione, perché in realtà non si tratta di vere e proprie patatine. Ecco la nuova ricetta della blogger.

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio non ha mai voluto farlo | La confessione shock della blogger

L’estate è finalmente arrivata e molti di noi amano sbizzarrirsi con ricette tipiche della bella stagione e non solo, dato che in questo periodo dell’anno diventa sempre più divertente sperimentare in cucina e magari realizzare dei manicaretti che prevedono l’uso di spezie che caratterizzano appunto questo periodo dell’anno, insieme alla frutta da servire fresca diventando quasi dissetante.

Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo proprio Sara Brancaccio che, ancora una volta, è riuscita a mettere a segno un vero e proprio colpaccio con la realizzazione di una ricetta perfetta per le giornate calde, dolce e gustosa allo stesso tempo, che permette di non eccedere troppo anche con le calorie e di non rinunciare alla bella sensazione che dona poter mangiare una porzione di patatine.

Sara Brancaccio patatine - RicettaSprint
Sara Brancaccio patatine – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio mai vista così | Foto inedite prima di È sempre mezzogiorno

Sara Brancaccio , Patatine ma non patatine | La ricetta perfetta dell’estate

L’arte culinaria di Sara Brancaccio stupisce ancora una volta, e la blogger presenta ai fan le sue patatine di anguria… si, avete letto bene, patatine di anguria nonché una portata da poter servire a ogni momento e in qualsiasi occasione, anche durante un aperitivo.

Il piatto in questione, inoltre, può essere realizzato anche usando tipo diversi di frutta estiva che possano essere tagliate a listarelle, proprio come l’anguria. Non a caso, ecco che la stessa Sara Brancaccio come commento al video condiviso su Instagram scrive: “Uno snack divertente che profuma di estate è quello che ci vuole proprio oggi. Prova ad immaginare di preparare queste finte patatine con il mango o con il melone. Una vera delizia da insaporite con menta oppure spezie. Qualche esempio? Il pepe rosa, il cardamomo, la cucrcuma o la menta come nel video!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Brancaccio (@cookissbakery)

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio addio ai social | “Non è semplice perché…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.