Le Scaloppine ai funghi surgelati sono eccezionali! Leggere, gustose e profumate, è impossibile resistere alla tentazione di mangiarne almeno una porzione.
Le Scaloppine ai funghi surgelati sono strepitose! Fatte in pochi e semplici passaggi, tutti possono prepararle: anche chi non sa cucinare, e sono sempre buonissime. Light perché senza panna, sono un secondo piatto da leccarsi i baffi che sazia senza appesantire.
Pronte in pochi minuti, le scaloppine preparate in questa maniera sono semplicemente irresistibili perché la carne rimane tenera e così insaporita e profumata nessuno sa dirgli di no.
Le Scaloppine ai funghi surgelati sono fantastiche! Fatte con pochi e sani ingredienti, sono un secondo piatto ricco di sapore perfetto per tutta la famiglia.
Servitele con delle fette di pane fresco per farci la scarpetta, ed è subito un successone!
Realizzata in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Infarinate le fette di carne e fatele riposare qualche minuto prima di friggerle in padella con un filo d’olio caldo per 4 minuti, rivoltandole a metà cottura. A fine cottura, aggiustatele di sale e conservate la carne al caldo in un piatto.
Leggi anche: Torta con zucchine senza impasto: la ricetta salva cena, ma senza rinunciare al gusto!
Leggi anche: Pancake al caffè per un dolcissimo risveglio
Nella solita padella, unite gli spicchi d’aglio scamiciati e i funghi congelati e cuocete per qualche minuto. Aggiustate di sale, pepe e prezzemolo e continuate a cuocere per il temo necessario a trifolare i funghi. Unite la fecola con l’acqua e cuocete mescolando per avere la cremina ai funghi omogenea della consistenza desiderata. Aggiungete le fette d carne cotta e fate insaporire per qualche istante. Servite calda.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Mangiare bene spendendo poco e con la minima fatica è da sempre il sogno degli…
Negli ultimi due anni è emersa una gran moltitudine di casa di salmonella. In che…
Cannavacciuolo continua a rimanere uno dei maggiori punti di riferimento in campo culinario anche grazie…
Ci sono dei cambiamenti dal peso specifico importante che Ferrero non può ignorare. Tutto questo…
Ho fatto delle melanzane ripiene speciali, salvi la cena in men che non si dica …
Ogni giorno milioni di persone sorseggiano con piacere una tazza di tè caldo, magari al…