Anche se sei a dieta puoi mangiare il dolce senza troppi rimorsi, vedi cosa abbiamo selezionato per te, solo ricette light, mangi e non metti neanche un grammo.
Quando si è a dieta si sa che non ci si può concedere sgarri, ma se si desidera il dolce, si può mangiare comunque, basta scegliere quello giusto.

Non deve essere troppo calorico, basta scegliere ingredienti giusti evitando burro e uova, che dici vuoi vedere cosa abbiamo selezionato per te? Allaccia il grembiule e mettiti all’opera!
Ricette di dolci light che puoi mangiare anche se sei a dieta, ma non esagerare con le porzioni!
Un dolce semplicissimo perfetto per la colazione di tutta la famiglia o per la merenda pomeridiana, non ti servono uova e burro. Una torta talmente morbida che si scioglie in bocca, provare per credere!
Come s può rinunciare al tiramisù? Impossibile, oggi ti propongo la versione light solo 100 kcal, puoi prepararlo la domenica o in un’occasione particolare, cucchiaio dopo cucchiaio te ne innamorerai.
Tiramisù con meno di 100 kcal, questo lo mangio tutti i giorni a merenda
Passiamo ai biscotti ripieni di marmellata perfetti da gustare a metà mattinata come uno spezza fame, nulla di più sano e leggero, anche a dieta non devi rinunciare al gusto, mangi senza rimorsi.
Il classico ciambellone profumato, soffice e facile da preparare, non servono burro, olio e uova. Lo puoi servire a colazione con un bicchiere di latte o come spuntino di metà mattina, se vuoi ci puoi spalmare della marmellata senza zuccheri aggiunti.
Chi l’ha detto che a dieta non possiamo mangiare la torta al cioccolato è morbidissima, non servono uova e farina, gusto e leggerezza allo stesso tempo stesso, provare per credere.
Torta morbidissima al cioccolato, senza farina e senza uova con meno di 150 kcal
Il plumcake l’adoro lo preparo spesso, ma stavolta l’ho fatto alle carote e ricotta light, nulla di più sano e gustoso. Un dolce che allieterà i palati di tutti, fetta dopo fetta ti conquisterà che dire da provare subito!
Uno dei dolci da credenza che adoro è proprio la crostata, ma non alla frutta mi piace al cioccolato e crema, di certo non posso mangiarla a dieta. Da quando ho scoperto questa ricetta che mi ha suggerito la mia amica la magio senza troppi rimorsi. Non solo la base, la pasta frolla è light, ma anche il ripieno, che dire da provare subito!
Passiamo ai cornetti di pasta frolla, sono leggeri, gustosi e con un ripieno da urlo, provare per credere! A colazione andranno a ruba, anche chi non è a dieta li mangerà non noterà la differenza.
Infine ti lascio la ricetta della cheesecake alle fragole, pochissime calorie per una pausa pomeridiana senza troppi rimorsi, la scelta degli ingredienti giusti renderà tutto più light, provare per credere!
Cheesecake furba e velocissima con yogurt e fragole: sorprendo tutti con meno di 120 calorie