Sergio Cossa chi è | L’uomo che conquistò Antonella Clerici cucinando

Antonella Clerici Sergio Cossa – RicettoSprint

La vita privata di Antonella Clerici è sempre stata molto movimentata ma chi è l’ex marito Sergio Cossa? L’uomo è riuscito a conquistare la conduttrice in un modo assolutamente unico e soprattutto in cucina.

Antonella Clerici in questi anni ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni d’amore dato che i matrimoni hanno sempre dato esito negativo.

Il momento clou in amore per Antonella Clerici è arrivato solo con Vittorio Garrone e in precedenza con l’ex compagno Eddy Martens, grazie al quale è diventata mamma della piccola Sofie Maelle.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica del gossip si concentra su Sergio Cossa, ex marito della conduttrice che l’ha conquistato cimentandosi in cucina.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici domenica bestiale | La vita in famiglia

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la dieta | Ecco il segreto sulla perdita di peso

Chi è Sergio Cossa ? Tutto sull’ex marito di Antonella Clerici

Come abbiamo avuto modo di spiegare in precedenza, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sull’ex marito di Antonella Clerici, Sergio Cossa.

Dell’uomo in questione conosciamo ben poco se non il fatto che lui e la conduttrice si sono sposati negli anni 2000 a Manhattan, inoltre, Sergio Cossa è anche un produttore musicale e cuoco non a caso l’uomo è riuscito a conquistare Antonella Clerici preparando il suo piatto preferito ovvero il risotto agli asparagi.

Antonella Clerici parlando del suo matrimonio con Sergio Cossa in passato aveva dichiarato: “Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore: il fatto che finisca non vuol dire che venga dimenticato o che non abbia importanza per la vita”.

Clerici ex marito – RicettaSprint

 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici insieme a lui da vent’anni | L’uomo del mistero

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici notte spensierata e burraco | I giochi dell’estate in famiglia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *