Preparare un piatto veloce e gustoso é possibile grazie a questi deliziosi Spaghetti alla philadelphia con funghi e prosciutto, un primo fresco e pronto in pochi minuti
In estate solo piatti freschi e poco conditi aiutano anche a non appesantirsi, ma questo non significa che debba essere insapore o poco invitante, provate quindi gli Spaghetti alla philadelphia con funghi e prosciutto, un piatto fresco e pronto in pochi minuti che piacerà a tutta la famiglia.
Preparare questa delizia é facile e veloce, basterà cuocere i funghi in padella con qualche pomodorino, insaporiti con prezzemolo sale e pepe e terminata la cottura perranno uniti al prosciutto cotto e la philadelphia. Un condimento perfetto come se fosse una crema mega saporita che avvolge la pasta in modo davvero irresistibile.
Il giusto mix di sapori che si sposano meravigliosamente per un risultato travolgente che é impossibile che possa non gradiere qualcuno. Quindi non perdiamoci in chiacchiere e seguite la facile procedura passo passo per far si che il risultato sia impeccabile.
Leggi anche: Muffin philadelphia e provolone, tanta filante bontà in un delizioso pasticcino stuzzicante per accompagnare i vostri pasti
Leggi anche: Torta pan di stelle alla philadelphia | per un Natale semplice e gustoso
Tempi di preparazione: 10 minuti
Ingredienti per 4 porzioni
350 g di spaghetti
200 g di funghi champignon
200 g di prosciutto cotto
250 g di philadelphia
acqua di cottura della pasta
1 spicchio di aglio
Per reaizzare questa gusta gustosa pietanza, iniziate col pulire i finghi (potete usare anche quelli surgelati) eliminando le basi tagliandoli a tocchetti, sciacquateli con acqua corrente fino a quando risulta l’acqua pulita. fateli rosolare in padella con uno spicchio di aglio e un pò di olio per 10 minuti. A metà cottura aggiungete i pomodorini e aggiustate di sale, pepe e prezzemolo.
Portate a bollore in una casseruola abbondante acqua, salatela e calate la pasta, lasciatela cuocere per il tempo indicato sulla confezione. Tagliate a striscioline il prosciutto cotto ricavate da fette spesse e versatele nei funghi. Lasciate insaporire e a fine cottura aggiungete la philadelphia con un mestolo di acqua di cottura.
Leggi anche: Pizza casareccia con crema di zucca philadelphia e sottiletta
Scolate la pasta e ultimate in padella cottura, lasciate addensare il sughetto fino ad ottenere una consistenza cremosa. Spegnete poi i fornelli e impiattate. Servite in tavola e gustate questa bontà pratica ed irresistibile, sarà un vero successo. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…
Ti è mai capitato di sentire parlare del cioccolato vecchio? Oppure pensi che questo alimento,…
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…