Ancora un’altra star di Hollywood ha deciso di avviarono nuova avventura professionale e diventare così una producer di vino vegano… un qualcosa di sensazionale che ha trasformo Cameron Diaz in una vera e propria wine blogger.

Nel corso degli anni sono state numerose le star di Hollywood e non solo che hanno deciso di avviare delle carriere parallele a quelle nate insieme al percorso artistico, diventando dei veri e propri imprenditori di fama mondiale che con prodotti all’avanguardia.

Cameron Diaz vino - RicettaSprint
Cameron Diaz vino – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, si rivela il cancro che l’ha spaventata: “Ho temuto che…”

Uno degli ambiti più battuti senza ombra di dubbio è quello del vino, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal cantante Sting che in Toscana ha trovato la location perfetta per avviare così su un nuovo business, come nel caso di Brad Pitt e Angelina Jolie che in questo caso hanno preferito affidarsi alle terre della Francia e non solo…

Un’altra superstar di Hollywood ha deciso di mettersi in gioco in questo nuovo ambito lavorativo diventando una vera e propria produttrice di vino, puntando tutto su un tipo di produzione vegana.

Star di Hollywood diventa producer di vini

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati davvero numerosi gli artisti che hanno deciso di mettersi in gioco nel campo della produzione di vini, qui dove potremmo trovare attori di ogni tipo che hanno creduto fortemente in questo business che si è rivelato essere poi particolarmente redditizio.

Persino George Lucas, famoso al mondo per la saga di Star Wars, ha deciso di avviare una produzione propria di vini il cui nome del brand è Chateau Margui.

Cameron Diaz vino - RicettaSprint
Cameron Diaz vino – RicettaSprint

Allo stesso modo anche il cantante Robbie Williams ha investito nella produzione di vino per l’etichetta Rude Rise, e a questo mondo si è affacciata anche l’attrice Cameron Diaz che è stata annoverata anche come una delle wine blogger tra le più influenti nel campo dei social su sfondo internazionale. Infatti. l’attrice in passato ha debuttato con l’etichetta del vino Avaline di origine vegana.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay diventa papà per la sesta volta (davvero)

Il vino vegano che sta facendo impazzire il mondo

Un’avventura imprenditoriale è davvero molto importante per Cameron Diaz che ha deciso di investire in una nuova carriera che le ha permesso di essere annoverata come appunto wine influencer, e anche produttrice dell’etichetta a Avaline che recentemente ha debuttato anche nella versione in lattina sia per il bianco che per il rose.

Cameron Diaz vino - RicettaSprint
Cameron Diaz vino – RicettaSprint

A rompere il silenzio circa questa nuova fase dell’avventura e stata la stessa Cameron Diaz che ha presentato il prodotto nella sua pagina Instagram ufficiale presentando così il vino in lattina al popolo del web e fan: “Lo stesso vino pulito e delizioso che già ami nella comodità di una lattina”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich punta davvero sulla marijuana? La rivelazione inaspettata