Antonella Clerici torna ad essere una delle maggiori protagoniste del gossip italiano a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sul suo conto Da Maurizio Costanzo, le quali sono state giudicate una vera e propria stoccata diretta alla conduttrice.

Nel corso degli anni il pubblico italiano ha avuto modo di affezionarsi incredibilmente ad Antonella Clerici, la quale ha firmato la stesura di alcuni dei programmi più amati e trasmessi in onda principalmente su Rai 1, un lavoro certosino che gli ha permesso di essere anche annoverata come la regina dei cooking show.

Costanzo stoccata Clerici - RicettaSprint
Costanzo stoccata Clerici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti disavventura a colazione: “Tutta colpa sua…”

Una carriera in salita per la conduttrice di casa Rai 1 costellata di successi ma allo stesso tempo di critiche che non sono passate di certo inosservate, anche se a parlare questa volta di lei è stato il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo.

Stoccata di Maurizio Costanzo per Antonella Clerici

Nel momento in cui facciamo riferimento a Maurizio Costanzo è impossibile non parlare del giornalista e conduttore come uno dei maggiori critici televisivi, da sempre sulla cresta dell’onda è un punto di riferimento per gli amanti del mondo dello spettacolo.

Durante gli anni di carriera non sono mancati per Maurizio Costanzo i commenti fatti circa il lavoro di numerosi personaggi appartenenti al settore dello spettacolo, tra complimenti e critiche, parlando così a ruota libera del modo in cui il mondo della televisione si è cambiato considerevolmente in questi anni grazie anche al contributo di personaggi che l’hanno reso migliore e soprattutto pazzesco. Infatti, ecco che per Maurizio Costanzo è giunto il momento di commentare lo strepitoso lavoro fatto da Antonella Clerici in questi anni davanti le telecamere di casa Rai Uno e come conduttrice di cooking show di maggior successo.

Costanzo stoccata Clerici - RicettaSprint
Costanzo stoccata Clerici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Servite ostriche crude rischio epidemia da Norovirus: i sintomi

“È chiaro che…”

A con il mondo del web troviamo il lungo articolo che Maurizio Costanzo ha scritto e pubblicato per la sezione online di Libero Quotidiano, parlando così a ruota libera del modo in cui la televisione italiana è cambiata ed è il contributo che Antonella Clerici ha dato con la messa in onda di cooking show che hanno rivoluzionato anche il settore del food and beverage.

Costanzo stoccata Clerici - RicettaSprint
Costanzo stoccata Clerici – RicettaSprint

Il giornalista Maurizio Costanzo parlando dell’operato della cooking show ed è il modo in cui Antonella Clerici si è fatta spazio nel mondo televisivo italiano, ecco che nel suo articolo pubblicato dal quotidiano sopra citato è possibile leggere la seguente dichiarazione diretta proprio alla conduttrice di casa Rai: È sempre mezzogiorno! è un programma televisivo trasmesso dal 2020 su Rai Uno, dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 13.30, con la conduzione di Antonella Clerici. In realtà questo programma ha seguito La prova del cuoco che era stato cancellato subendo per quella fascia di ascolto un serio calo di presenze. D’altra parte, non è una novità che Antonella Clerici sappia fare la televisione”.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta insieme a un’altra donna che non è la moglie: incredibile che sia proprio lei