Gli struffoli natalizi col Bimby sono la tipica ricetta di Natale ma resa più pratica grazia alla tecnologia, Meno fatica massimo risultato.
Utilizzando il Bimby risparmiamo molta fatica in cucina, anche nella preparazione delle ricette tradizionali. Per molti l’uso della tecnologia fa perdere l’atmosfera del Natale, per altri invece alleggerisce la vita. Ecco, dopo le varie ricette tradizionali pubblicate, ora è arrivato il momento di essere di supporto agli amanti del Bimby.
ti piacerebbe anche:Palline di Natale dolci | Idea regalo facilissima e golosa
ti piacerebbe anche:Ricette di Natale: scauratielli al miele, dolci del Cilento
ti piacerebbe anche:Dolci di Natale Light | veloci da preparare per dessert gustosi
ti piacerebbe anche:Zeppole di Natale, una dolcissima tentazione
Mettiamo nel boccale le uova, zucchero, limoncello, burro, buccia di limone, olio e lavoriamo per 30 secondi a velocità 4. Aggiungiamo la farina e continuiamo per 1 min e 30 sec, vel. Spiga. Adesso formiamo dei cordoncini prendendo poco impasto per volta e procediamo con la frittura dei nostri struffoli.
Riscaldiamo l’olio in padella alta e poi asciughiamo su carta assorbente. Cospargiamo un piatto da portata con del miele e aggiungiamo gli struffoli cospargendoli di altro miele e mescolandoli. Decoriamo con codette colorate e canditi se gradiamo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La carne macinata è comoda, veloce, e ti salva la cena in mille modi: ragù,…
Le crespelle ripiene di carne sono il piatto furbo da forno che risolve il pranzo…
Quando si parla di “dieta lampo” succede sempre la stessa cosa: ti guardi allo specchio…
I pancake di patate sono la soluzione furba quando vuoi portare in tavola qualcosa di…
Se hai voglia di biscotti ma vuoi restare leggera, la sfida vera non è “fare…
Il plumcake allo yogurt bianco è uno di quei dolci da forno che non stancano…