Succo brucia grassi | prepariamolo a casa con soli 2 ingredienti

Come fare per preparare in men che non si dica a casa un eccellente succo brucia grassi. Il tutto utilizzando soltanto 2 ingredienti sani e naturali.

Succo brucia grassi
Come preparare un efficace succo brucia grassi Foto dal web

Se siete alla ricerca di un succo brucia grassi efficace ed anche gustoso, abbiamo decisamente quello che fa per voi. Associato ad un alimentazione sana ed equilibrata, vi porterà in poco tempo ad ottenere degli ottimi risultati. In tutto ciò, saranno sufficienti appena due ingredienti.

LEGGI ANCHE –> Zenzero e limone | con ananas per un centrifugato tutta salute

Quello che ci servirà sarà un pompelmo rosa, al quale unire dello zenzero. Si tratta di due alimenti naturali potenzialmente antinfiammatori e molto consigliati in molti tipi di diete. Specialmente per la preparazione di infusi o di un buon succo brucia grassi, da assumere anche fresco. È bene sapere però che entrambi possono influire con alcuni alimenti. In particolar modo il pompelmo rosa. Per cui, se non siete sicuri, sarebbe sempre meglio chiedere un consulto al vostro medico di base.

LEGGI ANCHE –> Antinfiammatorio naturale | Tisana fatta in casa

Succo brucia grassi, ingredienti e preparazione

  • pompelmo rosa 1
  • zenzero fresco mezzo cucchiaio in polvere

Procedete prendendo il pompelmo e tagliandolo in due parti uguali. Spremetele entrambe per ricavarne del succo e raccoglietelo in un recipiente adatto. A questo unite quindi lo zenzero sminuzzato fresco e mescolate. Potete bere subito la vostra bevanda benefica e ristoratrice oppure riporla in frigo. Dopo averla fatta raffreddare il giusto, potete assumerla in qualsiasi momento della giornata. Si consiglia di non aggiungere zucchero al vostro succo. Se proprio volete conferire ulteriore gusto, avvaletevi di un pochino di miele.

LEGGI ANCHE –> Tisana dimagrante veloce | Per dimagrire anche dormendo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *