Tisana dimagrante veloce | Per dimagrire anche dormendo

tisana dimagrante veloce - ricettasprint
tisana dimagrante veloce – ricettasprint

La tisana dimagrante veloce è una ricetta semplice che sfrutta le proprietà snellenti dei suoi ingredienti completamente naturali per aiutare l’attivazione del metabolismo. Sappiamo infatti che dopo cena non sempre si riesce a fare del movimento per favorire la digestione: la combustione dei grassi rallenta, peggio ancora se ci si infila presto a letto.

Con questa bevanda del tutto genuina ed una sana dieta equilibrata, riuscirete a raggiungere una forma perfetta. Rivolgetevi dunque al vostro specialista per elaborare un piano nutrizionale adeguato alle vostre esigenze ed aiutatevi con la nostra ricetta sprint per accelerare il metabolismo!

Potrebbe piacerti anche: Tisana contro il gonfiore e il bruciore di stomaco

Ingredienti

Un litro di acqua
4 gr di zenzero fresco senza buccia
Un pizzico di cannella in polvere
Succo di un limone q.b.
Miele d’acacia q.b.

Preparazione della tisana

Per realizzare questa bevanda, versate l’acqua in un pentolino e portatela ad ebollizione. Aggiungete lo zenzero, radice dalle proprietà antinfiammatorie e digestive e fate bollire altri 5 minuti. Spegnete e lasciate in infusione per una decina di minuti, poi aggiungete il succo di limone e la cannella. Quest’ultima ha proprietà dimagranti e svolge anche un’azione regolatrice degli zuccheri nel sangue.

tisana dimagrante veloce - ricettasprint

Filtrate la bevanda e trasferitela in una bottiglia di vetro. Gustate la tisana fredda o calda con l’aggiunta di un cucchiaino di miele d’acacia, che ne potenzia le qualità antibiotiche ed antibatteriche. Lo zenzero aumenta la combustione del tessuto adiposo ed elimina i gas intestinali. Si consiglia di bere la tisana due o tre volte a settimana dopo cena.

Avvertenze e consigli

Anche se si tratta di rimedi naturali dovete necessariamente chiedere il parere di un medico specialista o comunque del vostro profesiionista di fiducia. Alcuni ingredienti infatti possono avere effetti e controndicazioni in soggetti predisposti o affetti da particolari patologie e nelle donne in stato interessante. Procedete sempre con attenzione, considerando eventuali rischi alla salute che non vanno assolutamente trascurati!

tisana dimagrante veloce - ricettasprint
tisana dimagrante veloce – ricettasprint

Potrebbe piacerti anche: Tisane dimagranti, gli ingredienti giusti per perdere peso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *