Tisana+al+Sedano+%7C+perdere+peso+e+purificare+intestino+ed+organismo
ricettasprint
/tisana-sedano-perdere-peso-purificare-intestino/amp/
News

Tisana al Sedano | perdere peso e purificare intestino ed organismo

Tisana al Sedano FOTO ricettasprint

Bere una buona e salutare Tisana al Sedano rappresenterà l’ideale per depurare l’organismo e per perdere peso. Tanti sono i benefici apportati.

In quei momenti in cui siamo appesantiti e con l’intestino ‘ingolfato’, una tisana al sedano rappresenta l’ideale allo scopo di apportare una miriade di benefici al nostro organismo. Tale bevanda possiede infatti molteplici tante digestive ed antiossidanti. Ciò significa che il corpo riceverà un surplus ulteriore in protezione, nutrendosi e disintossicandosi allo stesso tempo. Tanti sono i motivi per cui affidarsi ad una tisana al sedano. Tale bevanda favorisce il passaggio intestinale grazie alle numerose sostanze da essa garantite. Parliamo di sodio, potassio e diversi altri minerali. Inoltre questa tisana possiede proprietà diuretiche in grado di farci sentire meglio nel breve volgere di pochi istanti. Inoltre questo è anche un rimedio per accelerare la combustione del grasso. Come detto, questa tisana è diuretica. Ciò vuol dire che l’organismo verrà ottimizzato in tutti quei processi deputati all’espulsione di tossine e di sostanze di scarto. Merito di limonene, selinene ed asparagina. Inoltre è dotata di un potere saziante, e qui c’è da ringrazianre fibre ed acqua, che stimoleranno anche il tratto intestinale.

Tisana al Sedano, quel che ci vuole per dimagrire e depurarsi

I processi digestivi verranno migliorati grazie alla produzione di succhi gastrici ed anche di saliva. Questa tisana poi è pure antibatterica e regolarizza i processi del metabolismo. In tal caso la perdita di perso risulterà essere più facile da attuare. In che modo si prepara questo ritrovato? Servono 3 gambi di sedano biologici, un litro di acqua ed uno di limone. Fate bollire l’acqua all’interno di un pentolino. Mettete quindi al suo interno il sedano e cuocetelo a fiamma bassa per una decina di minuti. Quindi spegnete e fare raffreddare per un’altra decina di istanti. Per finire, aggiungete del succo di limone filtrato. Bevete a stomaco vuoto e ripetete questo procedimento per circa 5 giorni e fino a quando ne sentirete la necessità.

LEGGI ANCHE –> Tisana sgonfia pancia| finocchio | zenzero | rosmarino

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

19 minuti ago
  • Dolci

Impasto così il plumcake al cioccolato e lo mangio sollevata: ha la metà delle calorie, ma uguale golosità

Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…

49 minuti ago
  • Secondo piatto

Alette di pollo croccantissime eppure non c’è niente di fritto, falle così in forno e stai pure apposto con la dieta!

Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

2 ore ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

2 ore ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

3 ore ago