Che mondo sarebbe senza le stravaganze e le bizzarrie dei vip? Per molti sempre lo stesso, ma tant’è, a volte può risultare divertente scavare tra le curiosità ed i capricci delle star di Hollywood, anche in tema alimentare. Perché anche a tavola una very important person ha l’obbligo di distinguersi e di far parlare di se. E poi non sono in pochi coloro che si prodigano per avere la loro approvazione, dato il grande ritorno pubblicitario e di interessi correlato.

A noi interessa però vedere fino a che punto le celebrità possono arrivare, anche in un ambito assolutamente normale quale quello dell’alimentazione quotidiana. In fondo c’è molto da scoprire, anche il fatto di prendere consapevolezza di essere migliori di tanti premi Oscar e simili in fatto di forchetta…perché dai, chi mai vorrebbe avere una dieta come quelle delle quali leggerete? Ecco la prima parte della top 10 delle stranezze e delle abitudini più insolite delle stelle della celluloide.

 

Mel Gibson ©Getty

10 – MEL GIBSON

Il celebre interprete di ‘Arma Letale’ nonché regista di alcuni colossal come ‘La Passione di Cristo’ ed ‘Apocalypto’ è solito mangiare soltanto ed esclusivamente pollo. E si. Una abitudine certamente non strana ma che fa parlare di se dal momento che rappresenta il solo cibo previsto dal suo regime alimentare. E questo da una sua personalissima convinzione per la quale in questo modo sembra riuscire a preservare i suoi addominali intatti.

Naoimi Campbell ©Getty

9 – NAOMI CAMPBELL

La ‘Venere Nera’ continua ad essere il sogno irraggiungibile di tanti fan, adesso come vent’anni fa. Lei è sempre bellissima e sempre capricciosissima, anche a tavola. Dal momento che non calca più le passerelle da un bel pò, la splendida Naomi può anche concedersi qualche peccato di gola. Ma la Fiorentina innaffiata di vodka no, dai…!

Winona Ryder ©Getty

8 – WINONA RYDER

Ha passato già da un pò gli ‘anta’, ma l’attrice inglese riesce sempre a conservare una certa freschezza giovanile. Il suo segreto? Non è certamente a tavola, dal momento che non ci risultano particolarità da segnalare. Il fatto è che Winona è solita portarsi le posate da casa anche quando va al ristorante. Forse per non rubarle, dal momento che per un certo periodo ha anche avuto guai con la legge per il suo vizietto di taccheggiare al centro commerciale…

Angelina Jolie ©Getty

7 – ANGELINA JOLIE

Chi non manca mai in questa o quella top 10 è lei, l’ormai ex signora Pitt. Sapevate che è ghiotta di…insetti? Sembra che la Nostra apprezzi particolarmente le cavallette grigliate, gli involtini di formiche fritte ed altri esotici manicaretti tipici di paesi lontani, lontani…

Victoria Beckham

6 – VICTORIA BECKHAM

Ecco un’altra suddita di Sua Maestà: Victoria Beckham è un’altra che ci ha abituato a manie e comportamenti stravaganti anche in altri ambiti, spesso dal tenore spiccatamente snob. Ed anche con forchetto e coltello alla mano le cose non cambiano. Miss Beckham mangia solo cibi con ph superiore a 7 (quindi frutta, legumi ed alimenti che possiedono molto calcio, ferro, zinco e magnesio).

Le stranezze non finiscono qui…a presto con la seconda parte della nostra Top 10 delle abitudini più strambe dei vip.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore