torta kinder delice
torta kinder delice

La torta kinder delice è una vera goduria per il palato. In tanti ci avete chiesto una ricetta ed eccola qui! Buon divertimento e buon appetito!

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Torta Paradiso

Tempo di preparazione: 30′
Tempo di cottura: 20′

INGREDIENTI per 8 persone

– Per il Pan di Spagna al cioccolato seguite la nostra ricetta sprint!

– Per la copertura
300 g di cioccolato fondente
150 ml di panna
50 g di Nutella

PREPARAZIONE della Torta Kinder Delice, soffice e cioccolatosa

Per preparare la vostra torta Kinder Delice, per prima cosa dovete preparare il pan di spagna al cioccolato seguendo la nostra ricetta Sprint.

Per la farcitura invece iniziate montando la panna fin quando non sarà ben solida. Tagliare il Pan di Spagna a metà per la sua lunghezza e ricoprite la base nella prima metà con la panna.

Ora riponete la torta in frigo per almeno 40 minuti e nel frattempo prepariamo la copertura. Iniziate facendo bollire la panna dopodiché spegnete la fiamma ed aggiungete il cioccolato fondente e la nutella.

Mescolate il tutto fino a quando non otterrete un composto omogeneo. Prendete ora la torta dal frigo e ricopritela aiutandovi con una spatola per ricoprire bene tutta la torta. Appena avete terminato riponete la torta in frigo Lasciatela riposare un paio di ore e poi servite.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Chiacchiere alla nutella

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore