La Torta di mele contro il caro bollette è eccezionale! Con poche calorie e facilissima da fare, è il dolce perfetto da preparare in questi giorni che ci avvicinano al Natale.
La Torta di mele contro il caro bollette è straordinaria! Gustosissima e leggera perché non contiene zucchero, è la ghiottoneria che tutti possono mangiare: anche chi segue un regime dietetico visto che ha solo 180 calorie. Non solo! Si cuoce anche fuori dal forno permettendoci un discreto risparmio in bolletta senza però che dobbiamo rinunciare al gusto.
Si tratta di una ghiottoneria salutare pronta in pochi minuti e dove al posto dello zucchero userete del dolcificante naturale come spiegato nella ricetta. Semplicissima e veloce da fare, nessuno sa resistere alla tentazione di mangiarne almeno una fetta, e se poi questa è un pò di grande del dovuto, non dovrete neppure sentirvi troppo in colpa.
La Torta di mele contro il caro bollette è favolosa! Soffice e ricca di gusto, fin dal primo assaggio si scioglie in bocca coccolando il palato con il suo gusto unico e indimenticabile.
Fatta con pochi, economici e sani ingredienti, è sempre il momento giusto per assaporare una fetta di questa ghiottoneria irresistibile.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
In una ciotola, montate le uova con la stevia e unite a filo al composto spumoso l’olio, il latte e, infine, la farina setacciata con il lievito. Profumate con la scorza dell’agrume grattugiata finemente e le mele sbucciate e tagliate a fettine.
Leggi anche: Basta con la classica sbriciolata, questa ha un mix sorprendente da scoprire
Leggi anche: Rosti di patate e zucca croccanti, buoni da impazzire: non puoi non farli!
Leggi anche: Crema al caffè pannosa: e come si fa a non affondarci il cucchiaino?
Trasferite il composto omogeneo in una padella antiaderente di diametro 25 cm oliate, livellate la superficie e cuocete con coperchio per 45 minuti circa. Una volta cotta, fate raffreddare la torta per qualche minuto prima di abbellirla con del ribes e servitela tagliata a fette.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…