Antonella Clerici fuori per dispetto. E noi paghiamo - ricettasprint.itAntonella Clerici fuori per dispetto - ricettasprint.it
Antonella Clerici fuori per dispetto. E noi paghiamo – ricettasprint.itAntonella Clerici fuori per dispetto – ricettasprint.it

Finalmente il futuro televisivo di Antonella Clerici è stato svelato. Dopo tante voci, è giunta ufficialmente la conferma della sua totale assenza dai palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. La presentazione, che si è svolta questa sera a Milano, ha rivelato molte novità tra cui il rientro eccellente di Lorella Cuccarini.

A dirla tutta, sembra davvero strano che non ci sia più posto per la bionda conduttrice. La direttrice della rete ammiraglia Teresa De Santis, ha liquidato le domande dei cronisti presenti con una sentenza perentoria: “Per Antonella Clerici bisognerà aspettare il 2020. Attualmente non c’è nessuna prima serata per lei”. Negando tra l’altro che vi siano state discordie con la presentatrice.“Antonella è una figura storica della Rai. Negli anni ha accettato molte sperimentazioni, ma questo coraggio non sempre l’ha premiata. Ora stiamo ragionando insieme su un programma per la prima parte dell’anno prossimo, un progetto bello dedicato al racconto” ha spiegato.

Certamente qualche dubbio sorge, nel momento in cui Mara Venier, Milly Carlucci e la stessa Cuccarini vantano ben due programmi ciascuna. Dal canto suo la ex padrona di casa de La Prova del Cuoco non ha preso benissimo la situazione, commentando in diretta con gli utenti l’accaduto sui suoi profili social. In particolare su Twitter, quando una follower le ha scritto, citandola: “Come vorrei essere nella mente di #antoclerici in questo momento”, lei ha risposto: “Meglio di no”. Ed ancora, ad un ammiratore che le chiedeva se questa assenza fosse dovuta lla sua epressa volontà, ha replicato con un lungo “Nooooo!”. Tanto basta per comprendere che la De Santis qualcosa avrà omesso volutamente.

Antonella Clerici fuori per dispetto, ecco la verità: c’entra anche la Isoardi

Antonella Clerici fuori per dispetto. E noi paghiamo - ricettasprint.it
Il direttore di Raiuno Teresa De Santis – ricettasprint.it

L’ipotetico altarino è ben presto svelato. Si vocifera nei corridoi Rai che proprio la direttrice si sia impuntata per far fuori Antonella, a causa di un vecchio dissapore tra le due. E che alla nota conduttrice siano state offerte solo le briciole tra cui un paio di puntate dello Zecchino d’Oro. Sempre il gossip imputa questa eccellente esclusione alla presenza molto forte proprio della sua sostituta ufficiale Elisa Isoardi, ritenuta bene in vista per via del suo legame con l’ex Matteo Salvini. Proprio quest’ultima avrebbe “desiderato” l’allontamento della Clerici in virtù di ruggini antiche. Tutti ricordano infatti  il prepotente ritorno di Antonella dopo la gravidanza, facendo fuori la Isoardi in via definitiva dalla conduzione de “La Prova del Cuoco”.

Antonella dal canto suo, una rivincita l’ha già presa: per via di presunti “capricci femminili” infatti la De Santis trascura che la Clerici ha un contratto più che vigente con la Rai in scadenza ad agosto 2020 di ben 1 milione e 250 mila euro l’anno. Il riposo forzato della bionda conduttrice quindi, graverà sulle tasche degli italiani ed il Consiglio di Amministrazione della Rai è già molto contrariato dalla vicenda. Il mancato impiego di un pilastro fondamentale della televisione italiana come la Clerici potrebbe infatti configurarsi come un danno erariale e la vicenda potrebbe arrivare dnanzi alla Corte dei Conti con l’accusa di spreco di denaro pubblico.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi foto con nuovo amore, fan critici: “Era meglio Salvini”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore