Elisa Isoardi foto con nuovo amore - ricettasprint.it
Elisa Isoardi foto con nuovo amore – ricettasprint.it

Elisa Isoardi aveva da poco ammesso di essere nuovamente single dopo una storia o presunta storia, a questo punto, con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Le frasi pronunciate ultimamente dalla conduttrice hanno lasciato di stucco i suoi ammiratori, che non sono riusciti davvero a comprendere le motivazioni di certe esternazioni.

In una recente intervista al settimanale Oggi infatti, Elisa ha dichiarato che Di Paolo non è nient’altro che un amico per lei. “Alessandro è un amico e come lui ce ne sono molti. Con lui hanno pubblicato un mio bacio, ma che era preso dal fotografo in maniera tale che sembrasse sulla bocca. In realtà era sulla guancia: potere dei teleobiettivi! Capisco che sembri strano che io non abbia un uomo, ma così è” ha affermato. Chiaramente i suoi followers si sono sentiti un pò presi in giro, considerando i proclami d’amore, i fiori in diretta a “La Prova del Cuoco” e addirittura le foto scattate in occasione del compleanno della “suocera”.

Elisa al compleanno della sua presunta suocera

In effetti fa un pò strano che la conduttrice si sia improvvisamente attaccata così morbosamente ad un semplice amico, tanto da essere immortalata con lui ovunque, per poi improvvisamente gettarlo nel dimenticatoio. Così come fa strano che lo abbia strenuamente difeso quando è stato attaccato sui social per il suo aspetto fisico, a detta di molti, poco gradevole.

A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio” aveva risposto piccata a quanti criticavano la scelta di Di Paolo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, messaggio negativo sui social: “Non sai che è pericoloso?

Elisa Isoardi foto con nuovo amore, fan critici: “Era meglio Salvini”

La conduttrice comunque non smette di stupire ed ancora una volta attira i commenti dei suoi innumerevoli fan. Una dichiarazione senza dubbio particolare, di una donna che effettivamente ha ritrovato forse la serenità con una compagnia maschile del tutto particolare. Si tratta del suo barboncino Zenith, che ormai porta con sè anche al lavoro negli studi Rai.

“Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio. Zenith mi basta e avanza. Cè una poesia di Nazim Hikmet che adoro: “Il più bello dei mari è quello che non navigammo, il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto”. Sto bene così, capito?” sentenzia in modo perentorio.

Moltissimi suoi ammiratori hanno ironizzato non poco su questa sua dichiarazione. Qualcuno infatti commenta a margine di uno scatto con il suo cagnolino: “Elisa, ma non era meglio Salvini?”. Sono infatti ancora la maggioranza quelli che vorrebbero un ritorno di fiamma con il leader della Lega e continuamente fanno appello al buonsenso di entrambi per un immediato ricongiungimento. La Isoardi però non sembra dello stesso avviso, almeno secondo quanto ha appena dichiarato. Eppure ne vedremo delle belle, l’estate è appena iniziata!

LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi non è più sola: “Trovato il partner” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore