Un cliente parla della sua brutta esperienza vissuta in una pizzeria molto nota. Non ha consumato nulla eppure ha dovuto comunque pagare il conto.

Cliente non mangia niente e va via per protesta, deve comunque pagare
Tavolo di un ristorante (Ricettasprint.it)

Un cliente che stava aspettando pazientemente il suo turno al ristorante ad un certo punto non ne ha potuto più di continuare ad aspettare. E così ha preso e se n’è andato via, dopo essere rimasto in attesa di essere servito per più di un’ora.

Eppure ha dovuto pagare lo stesso. Per quale motivo? Ci ha pensato lui stesso a parlare di questa antipatica vicenda. Il tutto è stato trattato dal diretto interessato sui social network. E non manca un motivo di stupore.

Infatti, come detto, il cliente in questione è andato via e ha dovuto comunque pagare. Il fatto è successo in uno dei tanti ristoranti caratteristici di Sorrento, località di mare che si affaccia sul golfo di Napoli.

Più per la precisione si è trattato di una pizzeria. Da quelle parti la gente non manca mai ed i locali sono sempre pieni, per cui è inevitabile che ci sia da dovere fare i conti con la inevitabile folla. Ma sullo scontrino c’è una voce che ha fatto decisamente storcere il naso.

Lo scontrino mostra una voce controversa, “il ristorante si paga anche senza mangiare”

Cliente non mangia niente e va via per protesta, deve comunque pagare
Lo scontrino mostrato dal cliente (Foto X) Ricettasprint.it

L’esperienza provata da questa persona è stata talmente negativa che la stessa non ha potuto esimersi dal parlarne. Per quanto ci sia una coda bella folta, i gestori dei locali dovrebbero sempre fare in modo di limitare i disagi di chi sta attendendo di potersi sedere. O che si è già seduto e ha ordinato ormai da un pezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Dov’è finita Anna Moroni? Cosa fa e dove vive oggi

Stando alla testimonianza dell’individuo che ha svelato il tutto, questa cosa non pare sia accaduta. “Aspettare un’ora e passa per due semplici pizze non è una cosa accettabile”, dice lui. Senza contare che “due tavoli occupati dopo di me sono stati serviti prima”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Locatelli e la malattia della figlia, il dramma del giudice di Masterchef

Il mancato cliente svela anche di essere rimasto molto stizzito dalla mancanza di empatia e di umiltà da parte del gestore della pizzeria, che non si è scusato per tutto questo. Alla fine l’avventore è andato via e ha anche dovuto pagare nove euro per due bottigliette di bevanda più il coperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi

“Ma io quei quattro euro di coperto non avrei dovuto pagarli, visto che non ho mangiato nulla”. Fatto sta che ora ci sarà della pubblicità negativa per questo ristorante. E si spera che non si arrivi mai ad arrivare ad epiloghi come questi.