I cuochi più rinomati ed amati della tv italiana stanno trascorrendo le loro meritate vacanze in delle località magnifiche. Vi mostriamo dove.
Già da alcune settimane molti dei volti noti della cucina italiana sono in vacanza. I protagonisti ammirati in svariati programmi ambientati dietro ai fornelli si stanno concedendo un periodo di meritato riposo un pò ovunque. E questo prima di dover ritornare agli impegni di tutti i giorni. Tra i principali personaggi troviamo chef Carlo Cracco, che sarà su Rai 2 di sera a partire da settembre con un programma culinario tutto suo, è in Croazia con Rosa Fanti. Per un altro habituée della televisione, Alessandro Borghese, è tempo di rilassarsi alle Isole Mauritius. Invece Simone Rugiati si gode l’oceano Pacifico in Madagascar.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: “Che sbaglio cacciarti”
È andato dalle sue parti il vulcanico Antonino Cannavacciuolo, che si trova in famiglia a Vico Equense, in provincia di Napoli. Per Roberto Valbuzzi e consorte in dolce attesa invece c’è il mare della Costa Smeralda. Invece se siete in Sicilia potreste incontrare chef Massimo Bottura. Ha scelto la sempre cosmopolita Formentera poi Andrea Mainardi. E che vacanze per Filippo La Mantia, che ha impugnato lo sterzo di una moto per girare on the road gli Stati Uniti.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, critiche ed insulti alla Isoardi per il suo cagnolino – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Treccia ripiena al forno, il rustico che ti salva in tutte le occasioni e fai…
Negli ultimi anni mi sono reinventata anche in cucina, per il bene di mio figlio.…
La faccio in pochi minuti e sta bene con tutto, la scarola ripassata in padella…
La crostata di pere e cannella è pura golosità, nessuno resiste ed una fetta è…
Il cavolfiore all'insalata è una ricettina light, non puoi farne almeno, pochissimi minuti e senti…
Siamo ufficialmente in quel periodo dell’anno in cui non è mai abbastanza parlare del Natale,…