Valentina Vignali famosissima influencer, cestista di professione, modella e non solo… sui social la Vignali è famosa anche per la sua passione per i dolci. Conoscete la pagina Le torte della Vignalona?
Ebbene sì, come abbiamo spiegato precedentemente, sono molto i vip che nella vita quotidiana curano molto attentamente la loro passione per la cucina. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da Belen e Cecilia Rodriguez che, negli anni, hanno mostrato di essere delle cuoche eccezionali e non solo. Secondo quanto reso noto dai vari magazine di gossip anche Mara Venier è una cuoca provetta, i cui pranzi sono rinomati tra i colleghi che hanno avuto modo di degustare le pietanze realizzate dalla conduttrice di Domenica In.
A nutrire una grande passione per la cucina e per i dolci è anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, la quale si mostra spesso tra i fornelli intenta a realizzare vari manicaretti in grado di lasciare i fans sul web senza parole. Oggi, però, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo lei… Valentina Vignali che, da molto tempo ormai, condivide con i fans sul web la sua grande passione per i dolci tanto da creare una pagina a sé stante che prende il nome appunto di Le torte della Vignalona.
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker torta ai sette vasetti | La super ricetta della showgirl
Negli anni chi ha avuto modo di seguire sui social il percorso fatto in campo lavorativo da Valentia Vignali ha avuto modo di vedere come l’influencer sia riuscita a mettere in atto diversi ed importanti successi, anche in campo musicale e non solo… recentemente, inoltre, l’influencer e cestista è stata anche una delle protagoniste del Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Oggi, però, ecco che a catturare l’attenzione del web troviamo però la pubblicazione di una nuova ricetta che Valentina Vignali ha realizzato e condiviso nella sua pagina Instagram dedicata alla cucina.
Per realizzare la crostata con crema di limone realizzata da Valentina Vignali, dunque, è sufficiente seguire i suoi consigli. Ecco di seguito la ricetta della frolla:
– 100 grammi di zucchero
– 200 grammi di burro
Per quanto riguarda la crema a limone, in fine, è possibile usare quella già pronta in barattolo e infornare per 45 minuti a 180 gradi… e il vostro dolce sarà pronto da essere gustato!
LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli in cucina : indovina la ricetta | Cosa cuoce in forno ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ricetta con friggitrice ad aria: peperoni arrostiti in 20 minuti, ma chi lo accende più…
Pollo 4.0: croccante, asciutto e pronto in soli 20 minuti, altro che nuggets precotte questo…
Niente lasagna, faccio i miei maccheroni gratinati e tutti impazziscono: niente ragù, solo ingredienti di…
I panzarotti fritti napoletani sono una goduria che non puoi assolutamente perderti, soprattutto ora che…
Sembra la classica torta fatta in casa, però cambiando alcuni ingredienti di base è più…
Rinunciare al tiramisù nel fine settimana per me è davvero impossibile, ecco perché ne preparo…