Michelle Hunziker torta ai sette vasetti - RicettaSprint
Michelle Hunziker torta ai sette vasetti – RicettaSprint

Michelle Hunziker non ha potuto resistere al richiamo del dolce della domenica e, a quanto pare, molto apprezzata in casa è la sua torta ai sette vasetti, la quale sarebbe così tanto buona da voler condividere la ricetta con i fan su Instagram.

La domenica è il giorno della settimana che un po’ tutti dedichiamo alla cucina con la realizzazione di pietanze molto sfiziose, soprattutto in settimane come quelle contrassegnate dalla quarantena per molte regioni italiane dove ai ristoranti è possibile chiedere il cibo d’asporto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ad esempio, hanno trasformato la loro quarantena casalinga come l’occasione perfetta per coccolare le loro figlie con i pranzi tipici della tradizione, vivendo così in cucina e preparando il pranzo tutti insieme ma… ogni pranzo della domenica deve anche avere un buon dolce a fine pasto e a questo ci pensa proprio Michelle Hunziker.

La showgirl, infatti, ha appena condiviso nella sua pagina Instagram una video ricetta di un dolce che, a quanto pare, è davvero il suo asso nella manica che il resto della famiglia apprezza anche di buon grado. Ecco la ricetta.

Michelle Hunziker torta ai sette vasetti - RicettaSprint
Michelle Hunziker torta ai sette vasetti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, cosa mangia per essere sempre così bella ed in forma

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker Food Influencer – VIDEO

Michelle Hunziker la torta ai sette vasetti | La video ricetta

Michelle Hunziker, come tutti gli italiani, non può assolutamente dir di ‘no’ al dolce della domenica… quelle che segna la fine del pranzo, preparato con le proprie manine e magari che riguarda quella ricetta così buona che negli anni è anche diventata il proprio asso nella manica.

Non a caso, ecco che la showgirl ha deciso di condividere un video su Instagram dove racconta appunto i passaggi della torta ai sette vasetti per la quale lei stessa ha condiviso la ricetta:

• 1 vasetto di yogurt al naturale!
• Lavare vasetto per usarlo con altri ingredienti!
• 3 vasetti di farina ai multicereali (più leggera)
• 2 uova (più leggero di tre) viene più buona!
• 1 vasetto di olio ai semi di girasole
• 2 vasetti di zucchero di canna!
• Una busta di lievito per dolci

In fine, dunque, aggiungere un pizzico di sale e versare il composto in una teglia imburrata successivamente, come sottolinea la stessa Michelle Hunziker, se gradita potrete aggiungere anche una scorza di limone grattugiata e mettere il dolce in forno preriscaldato a 180 gradi e lascia cuocere per 35 minuti. Dopodiché, zucchero a velo e il dolce è servito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli in cucina : indovina la ricetta | Cosa cuoce in forno ?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis prepara le Faine | La showgirl ai fornelli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.