Vino allungato con acqua per Laura Pausini, ma la creazione della cantante alla bevanda ha lasciato senza parole ai fan così come dimostrato dal video che ha fatto immediatamente il giro del web.

Laura Pausini, senza ombra di dubbio, è una delle cantanti più amate e apprezzate dal panorama italiano ed internazionale. Recentemente, inoltre, stata anche protagonista sul palcoscenico dell’Eurovision Song Contest con il suo fianco Mika e Alessandro Cattelan.

Laura Pausini vino e acqua - RicettaSprint
Laura Pausini vino e acqua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cheesecake alle mele e cannella: un dessert particolare che nessuno si aspetta

A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo un video che mostra un’inedita Laura Pausini tavola insieme ad alcuni amici, figlia Paola e il compagno Paolo. Una cena che per loro ha avuto un risvolto inaspettato.

Cos’è successo a Laura Pausini durante la cena?

A tenere il pacco nel mondo del web, così come spiegato precedentemente, troviamo la pubblicazione di un video che ritrae Laura Pausini durante una cena con pochissimi intimi e che si è tenuta lo scorso 4 luglio 2022.

In particolar modo e lasciare senza parole è stato un gesto messe in atto dalla cantante che è stato poi documentato da un video condiviso su Tik Tok, lasciando senza parole i fanno dell’artista e tutti coloro che hanno avuto modo di vedere il filmato… dato che nessuno di loro immaginava di vedere di certo Laura Pausini “brilla”.

Laura Pausini vino e acqua - RicettaSprint
Laura Pausini vino e acqua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Biscotti morbidi al cocco e limone, tenerissima dolcezza dal profumo incredibile

“Mezzo bicchiere di vino…”

Laura Pausini, dunque, ha deciso di sfidare la sorte e il suo essere completamente totalmente astemia. A raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa cantante attraverso un video che è stato poi condiviso nella piattaforma social di Tik Tok che ha subito fatto il giro del web in men che non si dica.

La cantante Laura Pausini, dunque, accettato di bere mezzo bicchiere di vino rosso durante la cena ma la sua reazione è diventata virale: “Ve l’ho sempre detto che sono astemia! Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua”. A quanto pare la cantante non riesce proprio a reggere l’alcool e da buona astemia anche mezzo bicchiere di vino rosso, corretto, ha avuto i suoi effetti sull’artista… così come dimostrato dal video condiviso sulle piattaforme social e dai tanti messaggi ironici hanno scritto nella sua pagina social, divertiti nel vedere Laura Pausini così come mai successo prima d’ora.

Laura Pausini vino e acqua - RicettaSprint
Laura Pausini vino e acqua – RicettaSprint

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici, la notizia attesissima ha fatto esplodere di gioia i fan: ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.