Il problema di Vite al Limite a permesso di approfondire la conoscenza legata le problematiche di salute derivante dalla grave obesità, ma è successo della storia di Lacey subito lasciato senza parole il pubblico.

Nel corso degli anni il dottor Nowzaradan a messo la sua esperienza a disposizione della televisione americana, aprendo le porte della sua clinica Houston permettendo l’accesso a pazienti che hanno chiesto un consulto scrivendo direttamente al programma.

La storia di Lacey di Vite al Limite - RicettaSprint
La storia di Lacey di Vite al Limite – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Spugnette dei piatti perché sono un ricettacolo di batteri peggio di un wc, il motivo è sconvolgente

Di volta in volta il medico professionista esamina i casi clinici che si presentano allo show, scegliendo coloro che possono essere affini al percorso dimagrante finalizzato all’impianto del bypass gastrico mediante intervento chirurgico.

Allo stesso modo Lacey Buckingham a chiesto di essere ammessa a Vite al Limite, nel tentativo di veder cambiare il suo quotidiano e fare in modo che davvero la sua vita cambiasse.

La dieta di Lacey a Vite al Limite

Nel momento in cui Nowzaradan accetta di vedere i post futuri pazienti, cominciano già una serie di controlli medici per capire come procedere qualora decidessero di avviare il percorso a Vite al Limite e stabilire così la dieta che li accompagnerà fino al raggiungimento del peso ottimale che gli consentirà l’intervento di bypass gastrico.

Negli anni è stato reso noto che i pazienti che si affidano a Nowzaradan seguono un programma alimentare molto serio, il menù settimanale della loro dieta si articola nel seguente modo:

Colazione composta da uno yogurt magro e 200 grammi di latte scremato,

uno spuntino con un uovo e 50 grammi di bresaola,

a pranzo preferirei carni magre o pesce, con un contorno di verdure,

cena verdure amidacee con uova sode e un mix di carne bianche.

Una dieta che ha deciso di seguire anche lei si Buckingham originario di Kennewick nello stato di Washington, quando ha preso parte al programma di Vite al Limite pesando circa 269 chili. In quel caso dottor Nowzaradan gli aveva già annunciato che per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico era necessario che lei perdesse ben 22 chili.

LEGGI ANCHE -> Un chilo di patate e un po’ di farina 00, ti faccio fare gli gnocchi più buoni di Roma

Nowzaradan commosso per Lacey a Vite al Limite

Il percorso fatto dalla donna trentaseienne aveva permesso al dottor Nowzaradan di scoprire quali fossero le reali motivazioni per il quale la donna aveva sviluppato un’ossessione compulsiva dal cibo. Quando era poco più che una ragazza sarebbe stata violentata e i genitori non avrebbero mai creduto alla sua storia, questa è la spinta a trovare rifugio nel cibo vedendo crescere spropositatamente il suo peso compromettendo il quadro clinico della salute.

Lacey la dieta a Vite al Limite - RicettaSprint
Lacey la dieta a Vite al Limite – RicettaSprint

Nonostante tutto la Lacey Buckingham come hai intrapreso con grande volontà e dedizione il percorso dimagrante 50 non ha raggiunto il peso di 213 kg, però dopo tutta la fatica fatta la donna non si è potuta sottoporre all’operazione di bypass gastrico a causa di un necessario intervento ai denti che ha compromesso l’ottimo risultato della sua dieta. A oggi però la Buckingham vive serenamente continua il suo percorso dimagrante anche lontano da vita al limite, riuscendo a perdere considerevolmente peso riappropriandosi ma mano di un buono status di salute.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza freni sulla sorella Cristina: ecco in che rapporti sono oggi