Una nuova storia incredibile arriva direttamente dal programma di Vite al Limite, un paziente paziente che pesava più di 250 kg oggi è talmente tanto irriconoscibile da stupire persino Nowzaradan. 

Durante gli anni sono state davvero numerose le storie raccontate nel programma mandato in onda da real time, definito un docu-reality che permette al pubblico di scoprire cosa avviene a causa della dipendenza dal cibo e quali possono essere i fattori responsabili di questa grave problematica.

LEGGI ANCHE -> Linzer Torte: non lasciarti spaventare dal nome, non è altro che una crostata austriaca che si prepara in un lampo, stupisci tutti a Natale

I fattori di rischio possono essere davvero numerosi, insieme a problematiche di salute che possono sopraggiungere proprio a causa dell’aumento di peso si come era successo a una delle protagoniste più amate del programma che ha riscosso grandissimo successo in tutto il mondo. La sua vita era ormai appesa un filo e lei aveva toccato il fondo, sconvolta dalla paura e con l’ansia che per lei potesse arrivare il peggio.

Vite al Limite, la storia sconvolgente che ha colpito il pubblico

Il dottor Nawzaradan specializzato nel trattamento di casi di grave obesità aperto alla porta della sua clinica di Houston alla televisione, così da permettere a numerosi pazienti di poter accedere gratuitamente alle cure specifiche del caso a sola condizione di farsi riprendere dalle telecamere nella loro quotidianità senza alcun tipo di filtro.

Non tutti i pazienti vengono accettati all’interno di Vite al Limite, ma il caso di Paula Jones è stato davvero particolare perché la donna è arrivata nella clinica quando pesava più di 250 chili. I problemi di Paula erano cominciati quando aveva poco più di sei anni, tutto a causa di molestie subite in quella tenera età e che l’avevano spinta a sviluppare un disturbo ossessivo nei confronti del cibo, il quale negli anni avvenire l’aveva costretta a un immobilità quasi perenne, vivendo a letto… una condizione per la quale decise di chiedere subito aiuto alla redazione di Vite al Limite certa che il dottor Now potesse davvero salvarla.

LEGGI ANCHE -> Voglio fare con te le rosette o michette di pane, proprio come quella del fornaio sotto cosa, vuoi provarci?

La nuova vita di Paola completamente riconoscibile

Il percorso fatto all’interno del programma è cambiato radicalmente Paula che è stata in grado di perdere quasi 200 kg dopo il percorso cominciato nel 2016, oggi è una persona completamente diversa e si trova a festeggiare felice settimo cielo l’anniversario dell’intervento di bypass gastrico che l’ha rimessa al mondo.

Oggi vive circondata dall’amore dei propri figli, nei ricordi dell’amato marito che ha perso soli 33 anni, continuando il percorso dimagrante che le ha permesso di archiviare anche numerosi problemi di salute. Recentemente intraprese una nuova relazione sentimentale e sembrerebbe aver trovato l’equilibrio che cercava.

LEGGI ANCHE -> Con un vasetto di yogurt ci fai un dolce da paura morbidissimo e irresistibile | Provalo subito