Le feste di Natale insieme ai chili di troppo ti hanno lasciato un eccessivo senso di fame? Con questo rimedio naturale potresti perdere i primi 5 kg che non si dica.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche l’occasione della pubblicazione di articoli precedenti, le feste di Natale e Capodanno non sono stato un vero e proprio a tutte forse alimentare tra eccessi di cibo e bevande.

Adesso che le veste sono ufficialmente finite, molti di noi sono alle prese con gli avanzi rimasti credenza e frigorifero, ma anche con le diete avviate per eliminare i chili di troppo e ritrovare così una perfetta forma fisica. Eppure, c’è un escamotage che vi aiuterà considerevolmente in tutto questo perdendo che in presenza nemmeno accorgersene.

Rimettersi in forma dopo le feste

Per ritrovare la perfetta forma fisica dopo il tour de forse delle feste di Natale dobbiamo sicuramente rimodulare la nostra alimentazione quotidiana, in questo modo possiamo ritrovare il nostro equilibrio quotidiano con il cibo e perdere più facilmente chili in eccesso.

Sulla base di tale motivazione è sempre necessario chiedere un consulto ad un medico nutrizionista, che ci aiuti a capire quali sono gli obiettivi reali che dobbiamo raggiungere e come può fare in modo che diventino reali. Nel frattempo, però, possiamo sempre affidarci degli escamotage naturali che ci permetteranno di dimagrire più facilmente e nel minor tempo possibile… Come nel caso dell’agar agar.

Con questi alimenti aperti fino a 5 kg in un lampo

Sono sempre più numerose le persone che si affidano all’agar agar per rendere più efficace la propria dieta. Si tratta di un composto di alghe rosse che viene direttamente dall’oriente, il quale viene spesso utilizzato in cucina anche come colla di pesce per gelificare gli alimenti, successivamente si è scoperto e questo può avere dei risvolti anche per coloro che stanno seguendo la dieta.

In particolar modo, si prende l’agar agar e si scioglie all’interno dell’acqua, un cucchiaino per un bicchiere sarà più che sufficiente, si lascia in posa qualche minuto e quando sarà diventato gelatinoso possiamo berlo e questo farà sì che non so senza di sazietà aumenti considerevolmente durante i pasti. Sarà necessario berla 20 minuti prima dei pasti principali e il gioco è fatto.

LEGGI ANCHE -> Basta banane nere e troppo mature, devi fare solo questo e rimarranno sempre fresche

Inoltre, l’agar agar ha considerato un efficace rimedio contro la stitichezza in grado di agire positivamente per coloro che soffrono di gastrite e colo irritabile, diventando un vero e proprio protettore gastrico diretta all’intestino che ne ridurrà l’infiammazione.

LEGGI ANCHE -> Colazione leggera e senza burro, soffici come una nuvola con meno di 60 cal a porzione

LEGGI ANCHE -> Ricetta svuota frigo con la zucca, metti tutto in forno e non sporchi nulla