Benedetta Rossi è l’indiscussa regina della cucina, e la ricetta dei waffel senza piastra in men che non si dica è diventato un vero successo. Un dolce pronto in pochissimi minuti.

Per una colazione veloce perfetta Benedetta Rossi a trovato la soluzione perfetta con una ricetta facile da realizzare, buona da degustare e che lascia senza parole anche i vostri bambini.

Waffel senza piastra, ricetta di Benedetta Rossi - RicettaSprint
Waffel senza piastra, ricetta di Benedetta Rossi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Un bagaglio pesante…” | Elisa Isoardi rivela il suo grande fardello | Le parole shock della conduttrice

Facciamo riferimento proprio ai waffel cotti senza l’uso della piastra, vi sembrerà davvero un’impresa impossibile senza l’apposito elettrodomestico… ma come sempre la star di Fatto in casa per voi ha la soluzione perfetta da poter attuare in cucina.

La ricetta dei waffle senza piastra di Benedetta Rossi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente con la volta Benedetta Rossi in grado di stupire il suo pubblico con una ricetta super deliziosa, facile da realizzare e che renderà la vostra colazione assolutamente perfetta.

Per realizzare waffel da cucinare senza piastra ci serviranno soltanto i seguenti ingredienti:

2 uova,

60 grammi di zucchero,

1 bustine di vanillina,

80 grammi di burro fuso,

190 ml di latte,

8 grammi di lievito per dolci,

280 grammi di farina.

LEGGI ANCHE -> Little Big Italy: chi paga il conto ai ristoranti dove arriva Francesco Panella?

Procedimento ricetta: ecco come rendere perfetti i waffel prima della cottura

Benedetta Rossi ha da poco pubblicato il video che mi hai che non significa discorso grandissimo successo, dato che di questo dolce da servire a colazione e davvero semplice da realizzare.quindi se state cercando un modo per stupire i vostri bambini, sappiate che la ricetta di questi waffel è quello che stavate sempre aspettando!

Per realizzare questo dolce colazione la prima cosa da fare è quella di mettere all’interno della ciotola le uova che andremo poi a miscelare con lo zucchero, la vanillina, il burro, e il latte per poi aggiungere il lievito per dolci. Mescoliamo tutto con una forchetta per amalgamare gli ingredienti nel modo corretto e ma mano passiamo ad aggiungere la farina evitando che si formino dei grumi.

Successivamente facciamo scaldare una bistecca antiaderente, invitiamola e asciughiamo nel cesso, versiamo l’impasto e facciamo cucinare un po’ alla volta.nel momento in cui vedremo le prime bollicine sopra il nostro waffel attendiamo pochissimi secondi parte, rigiriamo ulteriormente e fare in modo che si formino i quadretti sulla superficie. A questo punto il nostro dolce della colazione colazione è pronto per essere farcito come desideriamo… il tutto senza aver utilizzato l’apposito elettrodomestico, ottenendo comunque un risultato eccezionale!

LEGGI ANCHE -> Pericolo Dieta Chetogenica: a cosa vai incontro ogni volta?