Ore ad altissima tensione all’interno del locale di McDonald’s, qui dove si è verificato un furto che è stato sventato in tempi record dalle forze dell’ordine.

Una notizia che mi è che non si dica davvero fatti il giro dei magazine nazionali e che fa riferimento ad un clamoroso frutto che si è verificato all’interno dei locali di McDonald’s. Un momento ad altissima tensione che ha visto come discorsi protagonisti nelle vittime malcapitate e seguite da un malintenzionato che ha cercato di mettere a segno il suo colpo.

McDonald's rapina - RicettaSprint
McDonald’s rapina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi perché ha lasciato È sempre mezzogiorno? La rivelazione inaspettata su Antonella Clerici

Il tutto si è verificato all’interno di uno dei locali del fast food, ma i piani del malvivente sono subito andati in fumo grazie al tempestivo intervento da parte della forza dell’ordine che avevano già intuito quando imposto le sue indecisioni, intervenendo per salvare così le vittime.

Furto nei locali di McDonald

Per il bando tutto di stampa svolgendo non da quando ho programmato, dopo aver individuato le sue vittime li ha seguiti così e fin quando i due non sono entrati all’interno di uno dei locali di McDonald’s nel quale di Milano.

Un furto che a quanto pare sarebbe stato ben pianificato dal ladro di soli ventun’anni che avevano adocchiato le sue vittime ancor prima che questi entrassero all’interno del fast food, pronto così a mettere in atto il suo piano nel momento in cui questi sarebbero stati distratti alla ricerca del menu, agendo indisturbato… o almeno così credeva.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi spoilera tutto Bake Off Italia: dal nuovo studio e assenti nel cast

McDonald's rapina - RicettaSprint
McDonald’s rapina – RicettaSprint

Beccato ladro dentro McDonald’s

Secondo quanto reso noto da vari quotidiani, sembrerebbe che l’altro di ventun’anni abbia approfittato un momento di distrazione per portare via con sé lo zaino di una ragazza che teneva nella sedia a fianco a lei.

Subito dopo il suo colpo l’uomo, incensurato e senzatetto, ha cercato di confondersi tra la gente ma gli oggetti di polizia che l’avevano avvistato già in precedenza dopo aver assistito alla scena hanno colto il ladro in flagrante ancor prima che uscissi dai locali di McDonald’s.

L’uomo è stato arrestato per direttissima, in attesa di essere giudicato, mentre la vittima è stato restituito lo zaino con tutti i suoi effetti personali all’interno, prima di essere condotto in commissariato.

LEGGI ANCHE -> Brutte notizie per Antonella Clerici: “Sempre dalla tua…”