Media concentrati su Bruno Barbieri, una delle recenti puntate di 4 Hotel si è rivelata essere un vero incubo per i fan dello show. 

La nuova edizione di 4 Hotel ha fatto da sfondo a numerosi cambiamenti che sono stati introdotti nello show, come nel caso delle puntate realizzate all’estero ma affidandosi a imprenditori italiani che hanno accettato la sfida.

Bruno Barbieri incubo - RicettaSprint
Bruno Barbieri incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis cede alla tentazione | Altro che pollo ai ferri

Il format, quindi, si presenta con alcuni cenni di novità che hanno subito colpito il pubblico, accogliendo così anche l’opportunità di poter fare affidamento a informazioni utili su location da visitare e alberghi dove alloggiare.

Inoltre, recentemente è stata messa in atto un’iniziativa incredibile per 4 Hotel che, però, non ha convinto tutto il pubblico animando così l’alone della polemica.

Puntata da incubo per 4 Hotel

Una delle ultime puntate andata in onda per 4 Hotel è stata oggetto di discussione sui social network con commenti molto duri, nonostante il messaggio positivo promosso dalla redazione dello show.

Facciamo riferimento alla puntata dedicata agli hotel pet friendly e eco friendily, i quali accoglieranno anche il vostro animale domestico per garantire un felice soggiorno a ogni membro della famiglia. Una puntata, quindi, che ha permesso di documentare come sia cambiato anche da questo punto di vista il “modo di viaggiare” per numerosi turisti in Italia e in altre parti del mondo.

Bruno Barbieri incubo - RicettaSprint
Bruno Barbieri incubo – RicettaSprint

La puntata di 4 Hotel in questione, dunque, si propone come una finestra sulle strutture alberghiere che hanno rivoluzionato in toto la propria struttura rendendola anche a misura di cucciolo. Eppure, nonostante tutto, alcuni utenti sui social hanno avuto da ridire, criticando aspramente la puntata di riferimento.

LEGGI ANCHE -> MasterChef dramma annunciato | Bruttissimo addio per un ex concorrente

“Schifo totale”

Ebbene sì, la puntata dedicata alle strutture pet friendily non ha proprio convinto tutto il pubblico, così come si evince dai commenti che sono stati pubblicati poi sui social e in particolar modo su Twitter.

L’introduzione degli animali all’interno delle strutture alberghiere ha creato un vero e proprio dibattito social che ha conquistato anche l’attenzione dei media, questo perché uno degli utenti nella piattaforma di Twitter ha pubblicato uno screenshot realizzato proprio durante la puntata del programma condotto da Bruno Barbieri e che fa riferimento ad un piccolo incidente di percorso avuto da uno dei cuccioli protagonisti della puntata.

Il piccolino, che non avrà più di qualche mese di età, ha ceduto all’emozione lasciandosi andare a un pochino di pipì sul pavimento. Un piccolo incidente che non è stato perdonato in alcun modo dall’utente di riferimento che nel post pubblicato su Twitter ha scritto il seguente messaggio:

“La puntata di 4 Hotel pet friendly è condita da continue p**** di cani nelle camere”.

Bruno Barbieri incubo - RicettaSprint
Bruno Barbieri incubo – RicettaSprint

A ogni modo, la polemica non ha trovato alcuna risposta da parte di Bruno Barbieri che ha preferito non commentare l’accaduto felicissimo del successo riscosso dalla puntata totaly pet friendly e chi ha permesso al pubblico di scoprire una nuova realtà alberghiera, che accoglierà il proprio amico a quattro zampe in modo tale da poter trascorrere insieme liberamente una felice vacanza in Italia.

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan | Compleanno extra lusso per Lilibet Diana | La torta è un pugno allo stomaco