Adele dimagrita | Ha perso 30 kg in un anno | Merito della Dieta Sirt FOTO

Adele dimagrita dieta sirt
Adele dimagrita grazie alla Dieta Sirt FOTO instagram

Come è cambiata: Adele dimagrita grazie ad una dieta particolare, la Dieta Sirt. Nel giro di dodici mesi ha perso tantissimo peso in eccesso.

Non la riconosciamo più, Adele dimagrita così. La amatissima cantante britannica sembra proprio un’altra, e ci è riuscita nel giro di un anno. L’artista inglese ha perso la bellezza di 30 chili in 12 mesi e pare ci sia riuscita affidandosi alla Dieta Sirt, o “dieta del gene magro”. Fotografata alla festa del suo collega Drake, che festeggiava i 30 anni, Adele avrebbe scelto di dare ascolto ai dettami di due famosi nutrizionisti, Aidan Goggins e Glen Matten. A loro dire questo tipo di regime alimentare sarebbe in grado di attivare il metabolismo e di calmare l’appetito. Il tutto grazie alle sirtuine, ovvero alcuni geni presenti nel nostro organismo. E senza compiere grosse rinunce.

LEGGI ANCHE –> La dieta di Tina Cipollari | Ecco come perderà 20 kg in 6 mesi

Adele dimagrita, tutto merito della Dieta Sirt

Matten e Goggins hanno anche scritto un libro sull’argomento, affermando che in una settimana, mangiando dei tipi precisi di cibo, si possono perdere anche 3 chili e qualche etto in media. Peperoncino, radicchio, cipolle rosse e thè verde sarebbero di grande aiuto. Adele dimagrita avrebbe seguito due periodi principali nei quali la dieta Sirt si divide. Ovvero quello prettamente di perdita del peso e poi quello di mantenimento. Fatto sta che così la cantante è davvero splendida.

LEGGI ANCHE –> Dieta del riso | Nicola Sorrentino | solo sette giorni per dimagrire

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *