Su Instagram una Adele magra ed in formissima crea confusione nei suoi fans, che la scambiano per la collega Katy Perry. Ora è bellissima.

adele magra
La cantante Adele magra al punto da essere scambiata per Katy Perry Foto dal web

È pazzesco il cambiamento mostrato da Adele magra. La cantante inglese ha perso la bellezza di 30 kg e più, e ha pubblicato una foto per i suoi 32 anni nella quale mostra una silhouette più che invidiabile.

LEGGI ANCHE –> Dieta del riso | Nicola Sorrentino | solo sette giorni per dimagrire

È davvero un’altra rispetto a quando il mondo ha imparato a conoscerla, con quella voce incantevole ma con una presenza scenica davvero insolita. Dimagrire ha rappresentato una sfida ed una vera e propria scelta di vita, per poter per l’appunto vivere meglio e guadagnarne in salute. Infatti è importante controllare la propria alimentazione per garantire a sé stessi il benessere. Lo scatto postato da Adele magra ha indotto anche molti suoi ammiratori a compiere un errore. Infatti in molti l’hanno scambiata per la collega Katy Perry. La dieta Sirt intrapresa dall’artista britannica è una reazione anche al divorzio da Simon Konecki. Questo regime alimentare non prevede l’assunzione di grassi saturi e zuccheri, mentre consente un consumo solamente limitato di latticini. Invece bisogna fare largo uso di alimenti contenenti le sirtuine, sostanze che stimolano il metabolismo.

LEGGI ANCHE –> Dieta della carne bianca | Via 15 kg in un solo mese

Adele magra, la Dieta Sirt che l’ha aiutata

Si tratta di olio extravergine d’oliva, cioccolato fondente, caffè, thè verde, vino rosso, frutta secca, fragole, peperoncino, cavolo, insalata, cipolla rossa, peperoncino e cipolla rossa, oltre che rucola. Questa dieta consta di due fasi principali. Una molto restrittiva della durata di una settimana e poi un’altra che va avanti invece per 14 giorni. Nella prima settimana, per i primi 3 giorni vanno assunte mille calorie e non oltre, con un solo cibo solido quotidiano e poi l’assunzione di molta frutta e verdura in succhi. Poi le calorie salgono a 1500 kcal. Nella seconda fase invece si attraversa il cosiddetto mantenimento, con la presenza anche di più cibi solidi

LEGGI ANCHE –> Dieta dei Giorni Alterni | efficace per dimagrire in modo soft

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube