Immenso dolore per la star de La Prova del Cuoco, Alessandra Spisni ha da poco annunciato la tragica morte del figlio attraverso i suoi canali social.

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Alessandra Spisni ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo dei cooking show, un successo che si aggiunge come una medaglia al valore per la cuoca al timone di una delle scuole di cucina più famose in Italia e che ha sede a Bologna.

Triste lutto per Alessandra Spisni - RicettaSprint
Triste lutto per Alessandra Spisni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Sembra Damiano dei Maneskin, ma in realtà è un food blogger famosissimo

Durante gli anni di permanenza nello show, prima al fianco di Antonella Clerici e poi insieme a Elisa Isoardi, la cuoca ha avuto modo di conquistare il pubblico con la sua pasta fresca sempre perfetta diventando una fonte di ispirazione per tutti coloro che nel tempo hanno poi deciso di mettersi in gioco ai fornelli o avviando una carriera professionale nel settore.

Alcuni giorni fa, però, ecco che la vita della Spisni viene travolta da un evento scioccante e straziante. Un annuncio che ha lasciato i fan senza parole, adesso che la cuoca è chiusa nel suo dolore.

Atroce lutto per Alessandra Spisni: notizia shock per la cuoca

Nel tempo Alessandra Spisni insieme alla figlia Stefania hanno condiviso il lavoro svolto nella scuola di cucina della star de La Prova del Cuoco, facendo di una grande passione un’importante eredità da condividere sotto ogni punto di vista anche in ambito professionale. Non a caso, dietro la rivoluzione in campo social c’è anche il sostegno di Stefania che accompagna la madre nella realizzazione di vari video tutoria che sono poi condivisi nella sua pagina Instagram ufficiale e altri canali social.

Annuncio shock per Alessandra Spisni - RicettaSprint
Annuncio shock per Alessandra Spisni – RicettaSprint

Anni di lavoro e cambiamento per Alessandra Spisni che ha imparato anche qualcosa di nuovo per lei, ovvero raccontarsi proprio attraverso i social network mostrandosi anche nelle vesti di super nonna. Un cammino che in queste ultime settimane ha incontrato l’ostacolo più difficile per ogni genitore, sulla scia della condivisione della propria vita privata ecco che la cuoca bolognese ha annunciato la prematura e triste dipartita del figlio Renzo.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, Giorgio Locatelli pronto a tornare in studio? Tutti i rumor sullo show

La Spisni annuncia la morte dell’amatissimo figlio

Giorni di profondo sgomento e silenzio per Alessandra Spisni che recentemente ha pubblicato nella sua pagina Instagram un massaggio che nessuno si aspettava di leggere. Un post dove annuncia la prematura morte del figlio: “Ciao a tutti purtroppo è venuto a mancare mio figlio Renzo. In questo momento ho un po’ da fare, portate pazienza ci rivedremo presto“.

 

Cosa sia successo all’uomo attualmente è un vero mistero e le uniche notizie che si conoscono sul compianto figlio di Alessandra Spini fatto riferimento alla carriera professionale, impegnato nel settore dei motori. Un annuncio che ha lasciato i fan della cuoca visibilmente sotto shock, stretti attorno a lei nel rispetto di un atroce dolore di una mamma che perso il proprio figli.

LEGGI ANCHE -> Pomodorini sott’olio veloci da realizzare con la ricetta di Carlotta Perego