Alessandra Spisni nuovo programma in arrivo – AltraNotizia

La Prova del Cuoco si è conclusa nel mese di giugno e anche Alessandra Spisni sta pianificando un ritorno sulle grandi scene con un nuovo programma? A quanto pare la cuoca e insegnante per la sua scuola di cucina è pronta a mettersi in gioco ma insieme ai suoi fan.

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di imparare a conoscere meglio Alessandra Spisni che ha fatto il suo ingresso a La Prova del Cuoco qualche anno fa mostrando al pubblico la sua abilità ai fornelli, e soprattutto con il mattarello tanto che la sua bravura è stata poi da ispirazione per tutti coloro che hanno voluto continuare la formazione nella sua scuola, o affinare comunque le loro abilità casalinghe nelle ricette.

Comunque sia, adesso che La Prova del Cuoco ha da poco chiuso le porte dello studio dopo vent’anni, la domanda che in molti si pongono è la seguente: cosa bolle in pentola per i personaggi del coking show, compresa Alessandra Spisni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#centrotavolapeloso Buongiorno da noi❤️

Un post condiviso da Alessandra Spisni (@alessandraspisni) in data: 18 Ago 2020 alle ore 12:31 PDT

LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni dopo La Prova del Cuoco | Prossima influencer

LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni | Chi è vita privata e figli

Alessandra Spisni nuovo programma | Dove vedremo le sue ricette?

Nel momento in cui Anna Moroni disse addio a La Prova del Cuoco insieme ad Antonella Clerici abbiamo avuto modo di poterla vedere mettesi in gioco nel programma Ricette all’italiana su Rete 4, ma la stessa cosa succederà anche nel caso di Alessandra Spisni?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandra Spisni da tempo è impegnata anche nella realizzazione dei corsi di cucina nella sua scuola che si trova a Bologna, ma non è ben chiaro quali siano gli impegni futuri dell’ex de La Prova del Cuoco.

Da qualche settimana a questa parte, Alessandra Spisni ha cominciato a interagire molto di più con il popolo del web come dimostrato dalle ultime IG Stories dove si parla di ricette a quattro mani proposte a lei dai fan. Il tutto in una fase successiva dovrebbe essere documentato poi su Instagram… dunque, che la Spisni stia realizzando uno show da trasmettere nei canali IG TV attraverso il suo profilo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Habemus piadina!! Trovate la ricetta ed il video su www.vsb-bologna.it sezione RICETTE. Scusate il ritardo😘😘😘 #vsbbologna #scuoladisfoglia #piadina #mattarello

Un post condiviso da Alessandra Spisni (@alessandraspisni) in data: 11 Giu 2020 alle ore 9:47 PDT

LEGGI ANCHE -> Tagliatelle fritte di Alessandra Spisni | Dolce Zecchino d’Oro

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Alessandra Spisni | Ritorno con ricetta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.